Se provi ad andare sul configuratore lo capirai meglio. Incrocia le opzioni e vedrai che ciò che hai con una opzione non lo hai con un'altra. Per avere navi business, comandi al volante, voice control, clima automatico, BT per sevizi telematici, radio professional e USB per iPod devi selezionare tutte e due le opzioni: pack navi business e pack BT professional
Stessa cosa che mi è stata riportata in concessionario e che già avevo avuto modo di vedere sul configuratore online. Se al vostro veicolo provate ad aggiungere un sistema di navigazione, noterete che verrà esclusa la radio Professional, sia che optiate per il pacchetto di navigazione piuttosto che per il Professional. Non la potrete più inserire nemmeno come optional. In dotazione con il pacchetto di navigazione viene fornita una radio pilotabile tramite iDrive, comandi al volante e/o voice control; ha otto tasti sensibili al calore (a sfioramento), programmabili. Il doppio display viene escluso dalla radio in un sistema di navigazione, perché le informazioni come titolo della canzone, album ed altro sono disponibili sullo schermo di navigazione da 6.5" o 8,8". La radio ha il lettore CD (nel mio caso anche lettore di supporti USB/iPod) e la predisposizione per un caricatore da 6CD nel bagagliaio. L'impianto audio è identico a quello della radio Professional: casse mid-range anteriori e posteriori (quattro in tutto) e due tweeter nella zona superiore anteriore. Rispetto alla radio Professional, quella che viene fornita insieme al sistema di navigazione è posizionata al posto del climatizzatore, in basso. La navigazione Professional prevede una radio in tutto e per tutto simile: l'unica differenza è che legge, oltre ai CD, anche i DVD.
Ok; sul pc mi si carica molto lentamente . CI proverò ... Io quindi dovrei avere qualcosa un più del pack navi che ira danno in offerta ! Se non avrei avuto questo pacchetto bt da 310 € che cosa non avrei avuto ora ?
Si, ma qualitativamente abbiamo una radio professional che non legge DVD avendo il navigatore business !
L'immagine che ho postato qui sotto - presa dal configuratore BMW - raffigura una X1 con radio Professional (doppio display), senza alcun sistema di navigazione: Quest'altra mostra una X1 con pacchetto Navigazione e Bluetooth Business. Notare la diposizione differente del climatizzatore e della radio: Ultima immagine, che mostra come non vi sia possibilità di montare la radio Professional, nemmeno richiedendo un pacchetto Bluetooth Professional: la scelta risulta incompatibile. Non lo si può fare nemmeno se si sceglie un sistema di navigazione Professional.
Esauriente per la radio ma io vorrei ancora sapere che cosa ho in più avendo anche il pacchetto Bluetooth Professional da 310 € !!!
Credo che il concessionario ti abbia inserito il modulo bluetooth a €310 più la navigazione Business a €640 per arrivare alla cifra del pacchetto navi-connection in offerta, ovvero €950.
Andrea mi arrendo!!!! Adesso ti pago la benzina per andare dal concessionario a chiedere!!! Peró poi posti le risposte che ti hanno dato....
L'auto dovrebbe arrivare in concessionario la settimana prossima: in tal caso, le scatterò delle foto e sarà mia premura caricarle sul forum.
Ciao, con il pacchetto BT Prof, hai la possibilità di attivare i servizi telematici. Mi spiego, hai la possibilità di farti installare gratuitamente per il primo anno e a pagamento (circa 250 €) per ogni anno successivo, una sim per essere connesso con il centro BMW, avere le notizie ANSA, sport, meteo, ecc. Lo so pechè io l'ho installato sulla macchina che mi hanno consegnato a fine ottobre. Non preoccuparti...BMW con +5.900.000.000 € di utili nel 2011 non ha bisogno di "ciularti" una pippata di euro.... :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
Non ti installano nessuna Sim. Se sulla tua auto è presente il Bmw On line (incluso nel pack BT professional), su tua richiesta e previa firma di contratto, ti attivano semplicemente il servizio. Gratis il primo anno e 258,00 dal secondo in poi con addebito su conto corrente
Gentile utente eadorni, dato che ancora non hai provveduto, ti informo che prima di iniziare a postare sul forum è sempre gradita la presentazione nella sezione Mi presento... io e la mia BMW aprendo una nuova discussione personale. Ti invito inoltre, se non lo avessi già fatto, a leggere il Regolamento del Forum e le Condizioni di Utilizzo del sito. Infine, sempre secondo il regolamento, prima di aprire una nuova discussione è obbligatorio utilizzare la funzione Cerca per verificare se l'argomento sia stato già trattato e in caso di esito positivo porre le proprie domande in un thread dedicato già esistente. Suggeriamo di visualizzare questo tutorial per utilizzare la funzione "Cerca" al massimo delle potenzialità. Grazie per l'attenzione. Buon proseguimento su BMWPassion forum. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
eadorni 18-09-2012, 21:17 Salve a tutti, io ho ordinato una X1restailing S18D per mettermi qualche cm più alto rispetto a un 320 touring E46 (macchina fantastica)!!!!!!!!! Posso confermare che, con lo sconto che fanno in conce, la differenza tra una nuova full optional e una km 0 XLINE non automatica e con presa USB è la valutazione del 320- Se consideriamo il finanziamento al 1,99%, rispetto ad un finanziamento tradizionale ( 7-8%) ci si ripaga degli accessori!!!!!! Mille volte dal concessionario, parlatene X1 S18D Pacchetto sport line Cambio automatico 8 marce Fari xeno Servotronic Pdc Pacchetto Navigatore business con Bluetooth professional Sensatek nero caro *Alfonso*...... onestamente non ho forse capito come funziona questo rito "massonico" necessario per postare, dato che, come puoi vedere sopra, pensavo di essermi già presentato a dovere dato che all'epoca, settembre 2012 nessuno mi ha bacchettato... cmq se ritieni che io sia in difetto, imparerò a memoria il regolamento, lo reciterò in 13 lingue, sanscrito compreso, e poi finalmente potrò postare.... cmq a me hanno detto che inseriscono una sim, tanto è che in un passaggio di configurazione il mio cell. collegato al BT chiamava una numero tedesco....poi vedi tu ASSALAMU ALAYKUM...per essere compreso e a tutti auguri di buon anno