nuovo acquisto porsche GT3 cup 997 mkI 2009 | Pagina 14 | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

nuovo acquisto porsche GT3 cup 997 mkI 2009

Discussione in 'Auto Europee' iniziata da Andrew///M3, 27 Marzo 2013.

  1. VTEC

    VTEC Amministratore Delegato BMW

    4.624
    842
    15 Febbraio 2006
    Reputazione:
    766.673
    ...125...
    Si infatti Nico... Una volta ogni tanto potresti anche andarci!! :mrgreen:
     
    A 1 persona piace questo elemento.
  2. Gabo

    Gabo

    40.239
    5.492
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    469.017.279
    BIESSE Racing Vicenza
    stupenda!!
     
  3. alex330

    alex330 Kartista

    150
    2
    10 Luglio 2007
    Reputazione:
    20
    BMW E91 330XD Futura
    Sarò banale ma complimenti . . . . proprio bella !
     
  4. Fili92

    Fili92 Direttore Corse

    2.107
    146
    3 Ottobre 2010
    Reputazione:
    34.686.475
    X1 30e
    nuovo acquisto porsche GT3 cup 997 mkI 2009

    Bellissima livrea, sempre complimenti!

    Inviato da mio iPhone 5 usando Tapatalk
     
  5. RICK

    RICK Presidente Onorario BMW

    9.784
    472
    18 Gennaio 2010
    Reputazione:
    882.798
    Ford Fiesta TDI 1.4
    bella!!
     
  6. feb120d

    feb120d Amministratore Delegato BMW

    4.468
    217
    26 Febbraio 2007
    Reputazione:
    281.443
    asdasd
    molto molto bella!!

    tra l altro, a proposito di ring, qualche giorno fa ero a Weissach alla Porsche Motorsport e in un cortiletto interno cé il risultato della 24h (era la 24h o una VLN?) al Ring....una decina di scocche nude di 997 piegate....sob
     
  7. Andrew///M3

    Andrew///M3 Presidente Onorario BMW

    20.319
    960
    30 Maggio 2006
    Reputazione:
    39.485.688
    M2C,X3G01Msport 3.0d; Porsche 991GT3 cup
    DN di agosto?? :mrgreen::mrgreen:
     
  8. Nicola Spinazzola

    Nicola Spinazzola Presidente Onorario BMW

    16.514
    820
    7 Febbraio 2007
    Reputazione:
    28.019.918
    Alpine A110 Pure
    Yes:D
     
  9. Turner

    Turner Primo Pilota

    1.427
    137
    11 Novembre 2008
    Reputazione:
    19.774
    F31 328i
    Proprio proprio bella
     
  10. albi92

    albi92 Collaudatore

    410
    8
    22 Febbraio 2012
    Reputazione:
    52.111
    118d
    nuovo acquisto porsche GT3 cup 997 mkI 2009

    Mi accodo ai complimenti di tutti! Davvero un'auto fantastica :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> complimenti :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  11. Andrew///M3

    Andrew///M3 Presidente Onorario BMW

    20.319
    960
    30 Maggio 2006
    Reputazione:
    39.485.688
    M2C,X3G01Msport 3.0d; Porsche 991GT3 cup
    ottimo :mrgreen: ovviamente vieni anche il giorno dopo a SPA, giusto??

    grazie papi :mrgreen:

    vah che roba ieri a Imola!! :eek:

    quel francese che mi era davanti, mi ha fatto sputare sangue per stargli dietro.... ero appena entrato e stavo scaldando, quando mi passa e io ovviamente mi attacco!! recuperavo solo qualcosa in qualche staccata, per il resto sembrava avesse più motore ma credo fosse solo più bravo di me ad inserire e uscire dalle curve... cmq mi sono davvero divertito, io ero al limite e mi è sembrato di fare una gara vera!! quando sono sceso avevo l'adrenalina alle stelle e ho provato la stessa sensazione di quando correvo col supermotard e quando mi fermavo dopo una gara, le sensazioni erano le stesse =P~

    di sicuro ho imparato qualcosa da lui visto che questo turno era l'ultimo e io mi ero già fatto quasi 3 ore con quelle gomme che le avevo già prese da un cassoneto dell'immondizia :lol:

    bello bello, ho imparato a regolare bene il ripartitore di frenata così staccavo meglio e anche a correggere il potenziometro dell'abs... poi ho capito che sta macchina frena e accelera di più di quanto pensavo, insomma ha un potenziale altissimo e da imparare ne ho ancora.... però mi da tanta fiducia e questa è cosa buona e giusta, diciamo che sono entrato in sintonia più velocemente di quello che pensavo anche se ripeto che di errori ne faccio ancora............. però sempre meno :cool:

    buona visione.

    [video=youtube;-ecMImwaA4U]

     
  12. Andrew///M3

    Andrew///M3 Presidente Onorario BMW

    20.319
    960
    30 Maggio 2006
    Reputazione:
    39.485.688
    M2C,X3G01Msport 3.0d; Porsche 991GT3 cup
    da notare il finale a sorpresa :mrgreen:
     
  13. Calimero cattivo

    Calimero cattivo Presidente Onorario BMW

    7.139
    627
    15 Giugno 2012
    Reputazione:
    16.668.587
    AR Stelvio - Panigale V4 s
    Complimenti per la grafica :wink:

    Ad Imola ci ho girato un paio di volte, la pista più difficile su cui ho messo le ruote, non so in auto che sensazioni dia. Alla Rivazza devo ancora capire come cavolo entrarci senza che la moto si scompone cercando di andare all'esterno in frenata ](*,):rolleyes:

    Ma alla Tosa era lui che ogni volta arrivava lungo o bisogna farla così rotonda la traiettoria? Anche quando perdevi contatto poi lo riprendevi :mrgreen: ci avevi già girato?
     
  14. Andrew///M3

    Andrew///M3 Presidente Onorario BMW

    20.319
    960
    30 Maggio 2006
    Reputazione:
    39.485.688
    M2C,X3G01Msport 3.0d; Porsche 991GT3 cup
    ci avevo già girato ma mai col cup.... sapevo che la traiettoria giusta era quella col cup, era lui che sbagliava!!

    la rivazza lasciamo perdere.... la curva più difficile di tutta la pista e forse una delle più difficili di tutte.........
     
  15. Turner

    Turner Primo Pilota

    1.427
    137
    11 Novembre 2008
    Reputazione:
    19.774
    F31 328i
    Bravo, che bel passo, che bella costanza.

    Nessuna sorpresa.

    Hai perseverato. Lui ha sbagliato. Tu no.

    Pensa che nella mia ignoranza avrei detto che la Tosa, ma soprattutto le Acque minerali, in quanto preludi a salite, fossero assai più difficili della Rivazza.

    Perché la giudichi così? Per via del suo doppio raggio?

    Mi racconti anche il bilanciamento ant-post della frenata?
     
  16. AleArturo

    AleArturo Amministratore Delegato BMW

    4.222
    347
    15 Novembre 2010
    Reputazione:
    534.827
    Mini Cooper D
    Io sono in ban autoinflittomi per dissidi contro la ridicola moderazione, ma non riesco a non dirtelo: Andrea, sei un toro! Fantasmagorico!

    Devo darla un po' in giro prima di darla a te ( :vamp: ) ma spero bastino gli infiniti complimenti!

    Grande!
     
  17. gabergab

    gabergab Secondo Pilota

    894
    25
    17 Novembre 2008
    Reputazione:
    10.039
    BMW M3 E92 Manuale. Mini Cooper S F56
    Urca io ho girato la mattina :rolleyes: dove stavi ??
     
  18. Gabo

    Gabo

    40.239
    5.492
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    469.017.279
    BIESSE Racing Vicenza
    da inesperto di certi livelli provo a dire la mia vedendo il video

    in staccata sei molto forte, gli andavi sotto, forse un pò l'effetto molla ma cosi a vedere entravi più deciso a prendere la corda mentre lui la arrotondava di più, questo punto vorrei sottolinearlo, pare che la CUP renda meglio se fatta scorrere, tu in molte curve tagli parecchio ed esci leggermente sovrasterzato, lui invece le pennella di più frenando con maggiore anticipo e impostando una linea continuativa meno aggressiva della tua, poi altra cosa sui cordoli la tua auto saltava e perdeva tempo rispetto la sua, anche qui mi pare di vedere che tagliavi parecchio e davi più sterzo di lui, tendevi a piantarti di più.

    Comunque in molti punti ti andava via di motore, a mio parere ne aveva leggermente di più, ma forse solo perchè faceva scorrere meglio in curva e usciva più veloce... ora non voglio fare l'esperto ma abbiamo sempre detto che i maggioloni tedeschi staccando forte tendono a partire di culo per la questione del motore a sbalzo? ok... allora meglio forse frenare un pò prima e impostare la curva con gas più aperto invece che arrivare pinzati cercando di estremizzare l'inserimento?? per me rende meglio la prima scelta.

    Sono pronto ad eventuali fustigazioni >:>
     
  19. Nicola Spinazzola

    Nicola Spinazzola Presidente Onorario BMW

    16.514
    820
    7 Febbraio 2007
    Reputazione:
    28.019.918
    Alpine A110 Pure
    E' vero ma a discolpa di Andrew, IMHO Imola è una delle piste più tecniche che conosca e non è facile interpretarla bene.

    In più aveva le gomme finite e questo conta non poco anche sulle traiettorie.
     
  20. Nicola Spinazzola

    Nicola Spinazzola Presidente Onorario BMW

    16.514
    820
    7 Febbraio 2007
    Reputazione:
    28.019.918
    Alpine A110 Pure
    Mi piacerebbe da matti ma sto già rubando un giorno alla famiglia per venire al Ring, farò il TD e poi prendo i bagagli alla volta del Portogallo....uhmm...uhmm---non proprio di strada:D
     

Condividi questa Pagina