Salve! Lunedì ho preso dalla BMW Italia una E81 usato PRSLCT perchè mi è stata proposta a prezzo realmente vantaggioso rispetto agli aziendali F20 (Praticamente pari km. Poco più della metà del prezzo). Poichè la pago contante e non scarico ho ceduto alla tentazione... anche visti i tempi che corrono. Ho preso quindi l'auto con la linea "tradizionale", anche perchè il feeling alla guida è realmente lo stesso (se non migliore) e perchè, sarò strano, ma a me piace comunque moltissimo. Silbergrau. Allestimento senza molti optional ma con tutto quello che personalmente reputo essenziale. Nell'estenuante attesa per la consegna (il responsabile mi ha parlato di almeno 15gg. perchè la tagliandano, la passano in carrozzeria etc.) mi sto scervellando su eventuali upgrades. Premetto che non ho lo spirito corsaiolo e che vorrei mantenere una macchina elegante e raffinata! Per questo ho già comprato i cerchi da 17" 5 razze originali con gomme differenziate per sostituire quelli da 16 che monta, e mi interrogavo sulla possibilità di montare la CHROME LINE ESTERNA. Premesso che non la prenderò mai in BMW (350/400 euro... sono matti!!!?!) ho notato che su internet è assai difficile reperirne una usata o smontata da nuovo. Quindi mi chiedo: Si trova in giro come pezzo non originale? Avete qualche link tedesco da consigilarmi? Ho utilizzato la funzione cerca ma questa domanda specifica non mi sembra di averla rinvenuta. Chiedo scusa in anticipo se dovessi aver toppato