Salve a tutti! Il sei luglio ho acquistato un modelloEmanuela nuovo. Ancora è in rodaggio e devo dire che consumaparecchio! Con un pieno ha circa 3 – 4 ore di autonomia, inoltreha continue perdite, il concessionario mi ha riferito che è normale,tutti i modelli nuovi durante i primi anni hanno perdite dallamarmitta, dicono che sia in fase di aggiustamento il catalizzatore.Il sound è ancora acerbo, e soprattutto la notte è più rumorosa,forse non è tarato bene l'orario del BC, sarà sfasato di 12 ore,prendendo la notte per il giorno!! Mi hanno detto che probabilmente ciò è dovuto al fatto che l'ho ritirata alle 23:57, e probabilmente l'hanno settato male per via della stanchezza..Non sono riuscito ad attendere un altro giorno! Per il resto devo dire che è unmodello che dà molte soddisfazioni! Ha bellissimi fari al Led,ovviamente Angels Eyes, sembra che riesca addirittura ariconoscermi!! Alla mia compagna piace tantissimo, infatti la usapraticamente sempre lei! Finalmente ho fatto un buon acquistocondiviso anche con lei!! Spero di avervi fatto un po' sorridere!Ciao!