BMW Serie 2 Active Tourer/Gran Tourer - Nuovo Acquisto - 216d Advantage aut. | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

BMW Serie 2 Active Tourer/Gran Tourer Nuovo Acquisto - 216d Advantage aut.

Discussione in 'BMW Serie 2 Active Tourer / Gran Tourer F45/F46' iniziata da pgmariconda, 6 Aprile 2018.

1. pgmariconda

pgmariconda Aspirante Pilota

22
    2
    3 Novembre 2017
    Reputazione:
    10
    216d
    Oggi ho confermato l'acquisto della mia prima BMW, una 216d Automatica del 2016.

E' una Advantage con in più come optional aggiuntivi navi business e interni canberra beige. Il prezzo era ottimo e la vettura è in garanzia Premium selection per 2 anni, non ho resistito :cool:

Tra qualche giorno sarà da me, per ora ecco qualche foto fatta dal concessionario (non sapendo se contro il regolamento nel dubbio ho coperto il nome del concessionario):

2. 2act

2act Secondo Pilota

507
    103
    7 Dicembre 2017
    Reputazione:
    13.118.311
    218i at
    Interni come i miei!!! sensatec vero?
    sporchevoli ma una goduria ogni volta che ci sali!!!

A pgmariconda piace questo elemento.
  3. pgmariconda

pgmariconda Aspirante Pilota

22
    2
    3 Novembre 2017
    Reputazione:
    10
    216d
    Si, si. A proposito come li tratti? Prodotti specifici o ti affidi ad un autolavaggio?

4. actarus8v

actarus8v Presidente Onorario BMW

50.711
    5.224
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Reputazione:
    97.650.378
    Christine
    complimenti, ottimo acquisto ;)

5. 2act

2act Secondo Pilota

507
    103
    7 Dicembre 2017
    Reputazione:
    13.118.311
    218i at
    Appena comprata ho provato una schiuma apposita per interni in pelle o similpelle ma soldi buttati!!!il sensatec in pratica è pelle sintetica,per non dire plastica che fa brutto ,e dopo un'anno sono arrivato alla conclusione che basta un buon sgrassatore,spazzolata con appunto spazzola per il bucato,e passata con panni in microfibra!!! Il bello di questo materiale è che basta questo e torna come nuovo. Di contro in estate scalda e fa sudare

Condividi questa Pagina