Re: Nuovo 6280 Veramente bello!!! dice che dovrebbe uscire nel quarto trimestre del 2005...non so in quale mercato però!
Re: Nuovo 6280 Se vai avanti così non prenderai mai niente... non ci sarà mai un nokia definitivo... idem per motorola, siemens ecc... Ogni 3 mesi esce qualcosa di meglio... Ricordo che dici così da quando era appena uscito il 6630!
La TIM ci sta facendo capire che margini hanno le ditte sui cellulari.... 'stardi!!!! Prima che intervenisse TIM, il V3 lo vendevano al doppio, il 6680 pure..... grazie TIM
che poi ho letto che la brandizzazione Tim è molto leggera e non castra i cellulari come fanno altri...
ragazzi piccolo consiglio spassionato..mai acquistare un nokia alla prima relase software. Ci sono sempre bug e a volte i problemi possono essere anche hardware e non software...e quelli raramente li sostituiscono o cmq dovete lasciare il cel spesso in assistenza
io infatti vorrei l'N70, ma so bene che le prime serie sono da evitare come la peste attenderò paziente :wink: è anche il modo migliore x investire i propri soldi!
La brandizzazione TIM è una cazzata, non come Zozzafone che impesta i cellulari. Per il consiglio di non comprare subito i Nokia, io estendo il consiglio: non comprare mai cellulari appena usciti di qualsiasi marca sia perché all'inizio hanno molto spesso bug e/o problemi hardware, sia perché hanno sempre un prezzo di molto più alto. Quindi perché pagare di più un cellulare che ha anche problemi?