http://www.autoblog.it/post/8253/alfa-romeo-159-24-jtdm-da-210-cv Peccato tiri sempre dalla parte sbagliata e pesi come un bue
Vorrei integrare questo topic invece di cancellarlo con il comunicato indetto da Marchionne durante la presentazione ad Istanbul della Fiat Linea: L'AD Fiat Sergio Marchionne ha parlato anche di Alfa Romeo, alla presentazione ad Istambul della Fiat Linea. Lamentando, ad esempio, il difficile lavoro necessario per ristabilire la credibilità del brand in paesi come l'Inghilterra e le aspettative insoddisfatte da parte di Brera e Spider. Al riguardo delle quali ha detto: "credo che la colpa sia anche nostra. Ci sono delle cose di cui dovevamo renderci conto prima. Ora ci stiamo lavorando" (senza purtroppo precisare quali siano...). I programmi per la risalita del marchio Alfa Romeo, che dovrebbe partire dalla Germania, prevedeno per il prossimo anno l'arrivo della Segmento B Alfa ("Junior"), seguita da 149 (l'articolo di 24 Ore parla di 147, probabilmente un refuso), la rinnovata 159 e infine l'ammiraglia (la 169, presumibilmente). Per quanto riguarda Lancia, Marchionne ha parlato di vendite record su base mensile, e dell'arrivo di due nuovi modelli: la Lancia HPE entro la seconda metà del 2008 e "un altro modello ancora sconosciuto tra il 2009 e il 2010". E qui si aprono le scommesse: di che modello si tratterà ? La fantomatica Fulvia coupè ? La tanto discussa Coupè+Cabrio ? da: http://www.autoblog.it/post/8256/marchionne-da-brera-e-spider-mi-aspettavo-di-piu Ke se ne sia accorto Marchionne ke i motori benzina fanno pena e ke le macchine pesano quanto una cisterna??? Azzo scusate, era già stato postato!!!
beh, se non altro possiamo dire che finalmente se ne sono resi conto, e visto che si tratta di un errore madornale, e sapendo che marchionne tanto scemo non è, ci sono buone speranze che sistemino il tutto
Non voglio pensare a tutti quelli che ne hanno comprata una da 200cv magari spendendo 40000 euro, che dopo neanche1 anno vedono uscire l'ennesima nuova motorizzazione alfa!!!!!!!!!!!!!!! Ciao
Perchè, quelli che hanno preso il 325i E90 2.5 all'uscita e ora si ritrovano il 325i E90 con il 3.0 cosa dovrebbero dire?
Ke sono passati quasi 3anni ed è normale ke le motorizzazioni si aggiornino!!! + ke altro quelli ke hanno preso la 325i E92 e si vedono quelli con il cabrio montare il 3.0 con 20Nm di coppia in + invece del 2.5...
Bè a stò punto, potevano aspettare 1anno con il facelift.... Il motivo principale cmq, è ke il 2.4 da 200cv soffriva di un turbolag imbarazzante, xciò hanno dovuto x forza aggiornarlo in fretta e furia viste penso le lamentele dei clienti!!
Un 2400cc da 210 cv e 40 kgm @1500 eroga sicuramente meglio del precedente tra l'altro ora che c'e' il Q4 anche sul diesel.... Da 0 a 100 in 8,2 secondi e' un tempo ormai da 2,0 td , per viaggiare benino ora come ora dovrebbe fare almeno un 7,5........; la colpa e' piu che altro reputabile al peso, che fra 7 mesi scenderà a -80 quindi 1550 kg direi che dovrebbe riuscirci.
hai ragione, ma per BMW è la prima volta che capita, con fiat-alfa-lancia sono circa 5 anni che ogni 2 giorni esce una variante alle motorizzazioni di pochi cavalli. Ciao
il 3.0i bmw è cambiato in poco tempo: da 258cv, passando per 265cv, fino a 272cv iniezione indiretta e poi a iniezione diretta....
Ah si? Sicuro sicuro sicuro che sia la prima volta che capita in BMW? No, perchè sai, ho almeno una decina di esempi da farti
Per non parlare del 330d E46 restyling passato in pochi mesi da 184 a 204CV. Idem per il 320d E46 restyling passato da 5m a 6m dopo un anno. O del 745d, passato da 300 a 326CV in due mesi effettivi