1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.
  2. Cari utenti, vi invitiamo a partecipare al grande concorso che eleggerà la più bella BMW del 2018! Tutti sono invitati a partecipare e a candidare la propria vettura. Potete trovare i diversi contest divisi per gamma e tutte le info qui

Nuovi stili

Discussione in 'Forum generale BMW' iniziata da coupèMania, 17 Novembre 2003.

1. coupèMania

coupèMania Direttore Corse

2.143
    1
    8 Settembre 2003
    Reputazione:
    46
    Bmw 323Ci
    Bmw (ormai da un bel pò) ha sconvolto in modo abbastanza decisivo lo stile estetico delle sue vetture. lo ha fatto in ordine sulla 7, Z4, la 5, la nuova 6 e presto arriverà anche la 3.

Cosa ne pensate di questo nuovo design?
    Su internet leggo davvero spesso che il nuovo stile NON piace.

Personalmente all'uscita della 7 sono rimasto un pò deluso e proprio non riuscivo a farci l'occhio, adesso uscite anche le altre devo dire che le Bmw mi piaciono TUTTE, la 6 poi è una cosa impressionante.

A dire il vero solo una Bmw non mi entusiasma tanto.

Altra cosa: le vendite della 5 e della 7 confermano (secondo me) che il nuovo design piace e come! Di 5 in Lombardia ce ne sono davvero tante in circolazione.

Ciao

2. goblin

goblin Presidente Onorario BMW

8.198
    130
    5 Novembre 2003
    Reputazione:
    29.575
    520d F11
    Beh... a me la 7er è sempre piaciuta! Sabato sono andato a vedere "Sta zitto... non rompere!" al cinema e nel film c'era una 7er nera F A V O L O S A!

Ora come ora, l'unica BMW che non mi piace molto(ma che però è molto meglio di altre car) è la compact...

3. coupèMania

2.143
    1
    8 Settembre 2003
    Reputazione:
    46
    Bmw 323Ci
    Non vorrei sollevare un polverone ma anche a me l'unica che non mi convince è la Compact.

Adesso chi ce l'ha non si arrabbi, i gusti sono gusti.

4. El Nino

El Nino Presidente Onorario BMW

18.497
    429
    23 Maggio 2003
    Reputazione:
    22.520
    .
    A me è sempre piaciuto

A me il nuovo stile BMW è sempre piaciuto, trovo la Serie 7 il massimo in desing (più della 6 e della 5), anche se però non è un lavoro di Bangle! :)
    La Compact al sottoscritto è sempre piaciuta un pò....ma è la classica vettura bella se messa come dio comanda: con cerchi da 17", assetto e alcuni (piccoli) particolari areodinamici. E' un pò come la Impreza o la Supra: fanno cag..... nelle versioni base ma sono belle nelle versioni top.
    Al momento l'unica BMW che non mi convince è la X3.

5. mercenari

mercenari Secondo Pilota

608
    3
    31 Marzo 2003
    Reputazione:
    15.971
    a me personalmente il compact piace ..... e sinceramente piacciono tutte le versioni bmw anke la x3 e la serie 7 :P

6. RiverwindMDS

RiverwindMDS Amministratore Delegato BMW

2.775
    1
    11 Luglio 2003
    Reputazione:
    45
    M3 E46 CABRIO
    beh, aspetto le ultime versioni M per decidere ma comunque per ora non mi sbilancio troppo dicendo che non mi dispiace!

7. pintu.80

pintu.80 Amministratore Delegato BMW

3.239
    43
    22 Ottobre 2003
    Reputazione:
    801
    E93 325i & H.D.Rocker
    Anche a me la compact non mi esalta...meglio la compact vecchia!
    Invece la serie 5 ha fatto un miglioramento pazzesco!E' proprio bella!!!
    Serie 6???Stupenda!!La serie 7 poteva essere rifinita meglio soprattutto nel frontale che non mi convince molto.
    Speriamo non stravolgano la linea della serie 3, perchè riuscire a far di meglio sarà difficile!

8. angelo_crash2k

angelo_crash2k Presidente Onorario BMW

6.144
    12
    18 Luglio 2003
    Reputazione:
    983
    BMW 330XD (e46)
    sinceramente a me la nuova linea piace, è innovativa e forse l'unica via x discostarsi un pò dal generale copia-copia e dalle linee standard che ultimamente girano.

la bmw come sempre all'avanguardia in tecnologia meccanica-elettronica ora ha deciso un passo verso un "futurismo" estetico che è molto drastico:

TI PIACE TANTO O NON TI PIACE X NIENTE.

onestamente a farci l'occhio sono belle e "particolari" la serie 7 è una grande ammiraglia degna di quel nome anche come linea, avete visto il codino del cofano come è bello? unica pecca? i fari anteriori che non mi soddisfano proprio, spero in un bel restyling stile nuova Serie 5.

la Z4 è assolutamente perfetta, sfido chiunque a trovargli una pecca estetica. Compatta, bassa, ma cattiva e massiccia ad un livello incredibile!

Serie 5, classe e sportività insieme, la M vista dalle immagini rubate è pazzesca, standoci a bordo si ha il senso di comodità e lusso, poi la linea anteriore è fantastica con i fari che ti lasciano di stucco, troppo belli!

Serie 6, una copu+ da paura, a guardarla è fluida, ha un look che è una via di mezzo tra serie 5 e serie 7, un bel mix con delle motorizzazioni sotto da orgasmo... (M...sbav!)

aspettiamo ora la nuova Serie 3, la BMW dovrà lavorare parecchio per migliorare quella che secondo me è una delle linee estetiche + belle in assoluto!

Drasticità? o piccolo restyiling?! Chissà! La BMW x migliorarla dovrà veramente superarsi però!

CIAO!

9. coupèMania

2.143
    1
    8 Settembre 2003
    Reputazione:
    46
    Bmw 323Ci
    Perfettamente in linea con crash2K.

Unica cosa che mi dà da sempre qualche perplessità è l'M5.

Ai miei occhi non so perchè la vedo un pò una macchina da Truzzo, forse perchè grossa e sportiva... non so.

Al contrario dell'M3 che... lasciamo stare è una macchina che ti dà la sensazione di volare (in tutti i sensi)

Condividi questa Pagina