Bmw (ormai da un bel pò) ha sconvolto in modo abbastanza decisivo lo stile estetico delle sue vetture. lo ha fatto in ordine sulla 7, Z4, la 5, la nuova 6 e presto arriverà anche la 3. Cosa ne pensate di questo nuovo design? Su internet leggo davvero spesso che il nuovo stile NON piace. Personalmente all'uscita della 7 sono rimasto un pò deluso e proprio non riuscivo a farci l'occhio, adesso uscite anche le altre devo dire che le Bmw mi piaciono TUTTE, la 6 poi è una cosa impressionante. A dire il vero solo una Bmw non mi entusiasma tanto. Altra cosa: le vendite della 5 e della 7 confermano (secondo me) che il nuovo design piace e come! Di 5 in Lombardia ce ne sono davvero tante in circolazione. Ciao
Beh... a me la 7er è sempre piaciuta! Sabato sono andato a vedere "Sta zitto... non rompere!" al cinema e nel film c'era una 7er nera F A V O L O S A! Ora come ora, l'unica BMW che non mi piace molto(ma che però è molto meglio di altre car) è la compact...
Non vorrei sollevare un polverone ma anche a me l'unica che non mi convince è la Compact. Adesso chi ce l'ha non si arrabbi, i gusti sono gusti.
A me è sempre piaciuto A me il nuovo stile BMW è sempre piaciuto, trovo la Serie 7 il massimo in desing (più della 6 e della 5), anche se però non è un lavoro di Bangle! :) La Compact al sottoscritto è sempre piaciuta un pò....ma è la classica vettura bella se messa come dio comanda: con cerchi da 17", assetto e alcuni (piccoli) particolari areodinamici. E' un pò come la Impreza o la Supra: fanno cag..... nelle versioni base ma sono belle nelle versioni top. Al momento l'unica BMW che non mi convince è la X3.
a me personalmente il compact piace ..... e sinceramente piacciono tutte le versioni bmw anke la x3 e la serie 7 :P
beh, aspetto le ultime versioni M per decidere ma comunque per ora non mi sbilancio troppo dicendo che non mi dispiace!
Anche a me la compact non mi esalta...meglio la compact vecchia! Invece la serie 5 ha fatto un miglioramento pazzesco!E' proprio bella!!! Serie 6???Stupenda!!La serie 7 poteva essere rifinita meglio soprattutto nel frontale che non mi convince molto. Speriamo non stravolgano la linea della serie 3, perchè riuscire a far di meglio sarà difficile!
sinceramente a me la nuova linea piace, è innovativa e forse l'unica via x discostarsi un pò dal generale copia-copia e dalle linee standard che ultimamente girano. la bmw come sempre all'avanguardia in tecnologia meccanica-elettronica ora ha deciso un passo verso un "futurismo" estetico che è molto drastico: TI PIACE TANTO O NON TI PIACE X NIENTE. onestamente a farci l'occhio sono belle e "particolari" la serie 7 è una grande ammiraglia degna di quel nome anche come linea, avete visto il codino del cofano come è bello? unica pecca? i fari anteriori che non mi soddisfano proprio, spero in un bel restyling stile nuova Serie 5. la Z4 è assolutamente perfetta, sfido chiunque a trovargli una pecca estetica. Compatta, bassa, ma cattiva e massiccia ad un livello incredibile! Serie 5, classe e sportività insieme, la M vista dalle immagini rubate è pazzesca, standoci a bordo si ha il senso di comodità e lusso, poi la linea anteriore è fantastica con i fari che ti lasciano di stucco, troppo belli! Serie 6, una copu+ da paura, a guardarla è fluida, ha un look che è una via di mezzo tra serie 5 e serie 7, un bel mix con delle motorizzazioni sotto da orgasmo... (M...sbav!) aspettiamo ora la nuova Serie 3, la BMW dovrà lavorare parecchio per migliorare quella che secondo me è una delle linee estetiche + belle in assoluto! Drasticità? o piccolo restyiling?! Chissà! La BMW x migliorarla dovrà veramente superarsi però! CIAO!
Perfettamente in linea con crash2K. Unica cosa che mi dà da sempre qualche perplessità è l'M5. Ai miei occhi non so perchè la vedo un pò una macchina da Truzzo, forse perchè grossa e sportiva... non so. Al contrario dell'M3 che... lasciamo stare è una macchina che ti dà la sensazione di volare (in tutti i sensi)