Ho scritto quasi,che sta per non tutte,e non ho specificato la forbice di sovrapprezzo che adottano..
Si ma secondo me invece l assetto non e indispensabile a mia opinione come neppure avere cerchi da 18. Si possono sempre acquistare dopo dei replica ( risparmiando) ed utilizzare i cerchi piu piccoli x gomme da neve ... Poi la personalizzazione di un auto ... Lo dice la parola... Ognuno la crea come vuole
I cerchi da 18 mai...(le gomme costano veramente troppo) ma la macchina un po' piu' bassa esteticamente mi piace assai, come avere gli xeno...Vedi che ora ho una e90 eletta senza assetto e senza xeno, all'epoca mi avevano fatto un prezzaccio e l'ho presa così. Sono comunque opinioni personali
Condivido in pieno! Cmq se uno vuole una BMW i prezzi sono quelli... Stesso discorso per Audi e Mercedes... Certo potrebbero stare più bassi ma questo è il mercato di oggi... Poi in italia non parliamone... Provate a configurare un A3 spb adesso... Viene poco meno ma è una macchina usvente di produzione Sent from my iPhone using Tapatalk
non è esatto, dal catalogo serie 1 il clima bizona è di serie( pag.64) anche per la versione base, come si vede anche dal configuratore; anche all'epoca per la serie 1 eletta per quegli optionals che citi bisognava pagare come oggi per la versione base; anche per la vecchia versione l'assetto sportivo era optional
Ho fatto un po' di confusione, mea culpa, ma senza calcolatrice alla mano tra vecchia e nuova a parità di optionals ballano circa 2000 euro, ed un 120d sport con xeno, cerchi da 17 e radio prof, arriva a quasi 37.000 euro....
La versione base attuale ha il bi-zona, tranne le versioni "speciali" per 116i e d... Inoltre ora la versione base ha in più rispetto alla vecchia: -specchi richiudibili esterni e oscuranti -radio (praticamente adesso la radio di serie è la vecchia radio professional che costava 300 e passa euro) la 118i effettivamente rispetto alla vecchia 120i vince su tutti i fronti, e costa pure meno! concordo invece che ora le lines, sport e urban, al di furoi del pacchetto luci, sono solo abbellimenti estetici.... cosa che hanno fatto anche per la serie3 comunque.. ciao
forse gli optional costano di più ma non mi pare esistano grandi differenze; io comunque ho preso in esame quei due o tre optionals meccanici , il cui costo è rimasto inalterato, anzi lo sterzo a rapporto variabile( essendo di tipo diverso costa molto meno rispetto al vecchio active steering), saluti
Scusa maxim quindi la base ha gli specchi richiudibili elettricamente? Che bella sorpresa non lo avevo notato nelle dotazioni di serie.... Bhe sulla x1 era un optional che costava 300-400 €
Scusate se mi intrometto. Ho chiesto in concessionaria quando ho acquistato l auto 2 settimane fa e loro han detto di si che erano di serie..mi sono fidato!
Confermo Alex:wink: specchi esterni richiudibili elettricamente e anabbaglianti! Paradossalmente, ne parlai anche con il venditore, nella primissima brochure che avevano le concessionarie tale dotazione era riportata normalmente, dopo uscì il catalogo ufficiale e non è stata riportata (classico errore dei cataloghi, l'attuale ha almeno 3 "sviste") Lo notò anche il venditore... E se noti questa dotazione, non è presenti sulle nuove versioni joy, eliminata insieme ai fendi e bi-zona! ciao