Ho visto stamattina che il configuratore BMW mi propone la nuova serie 1 (nel mio caso la 116d) ad un prezzo di circa 1100 euro inferiore al quale ho firmato 7 giorni fa il contratto. Lo stesso vale per la 116i. Qualcun'altro ha notato questo?
Avevo postato un link che anticipava i listini nuovi a partire dal 7 nov. ( ora non ricordo in quale discussione) Le versioni joy Mi pare costano meno poiché gli hanno tolto il clima automatico bizona
per me cmq hanno prezzi fuori di cervello......fatto preventivo 120d sport con 4 cavolate optional.....49000 euro????????????
Anche io l ho già presa! non importa! ho visto che l 'auto si costa meno pero la linea Sport ha aumentato il suo prezzo. Quindi alla fine il prezzo è quello! correggetemi se sbaglio.. Ovviamente chi non prende la linea ( sport o urban ) ci perde qualcosina..
Ragazzi ha in meno il bizona, lo specchietto autoanabbagliante (che si possono avere solo con la vecchia versione base che ora si chiama Unique) e non so cosa altro.
allora vediamo una 120 D "normale" costa ( di listino ) intorno ai 32.000 euro...(già la sport è una versione speciale) da quello che dici si arriva a 49.000... immagino ci sia anche il famigerato optional "maniglie in oro a 18 carati", la vasca idromassaggio etc etc adesso credo si stia esagerando con questa storia dei prezzi... i prezzi sono come , anzi inferiori a quelli della serie precedente( la 118 I costa circa 1.000 euro meno della vecchia 120 I, a parità di potenza); chi può aggiungere ad una macchina oltre il 50% del suo valore in optional... ogni macchina ha la sua categoria , riempire di accessori una macchina di un certo livello la sposta in un settore che non è il suo; tanto vale a quel punto comprare una macchina di segmento diverso; una serie 5 (523 ?)a benzina costerebbe molto meno; saluti
Optionals o no, costa di piu' rispetto all vecchia serie 1, ad esenpio la vecchia futura aveva accessori che ora sono optionas e costava pure meno...
Ti quoto, soprattutto nella versione base non ti da molto, per renderla decentemente accessoriata una 118i (calcolando sempre il benedetto kit preconsegna) arrivi subito a 37.000 e senza esagerare negli optional, per esagerare intendo il navi la pelle e il cambio automatico se metti uno o due di questi superi i 40.000.
la versioni "base" è equivalente alla vecchia eletta...e , per quello che interessa a me, 118 I, costa circa 1.000 euro meno della vecchia 120 I pur essendo molto migliore come prestazioni, riprese , consumi e caratteristiche stradali; dal listino ufficiale: -118 I: 28.900 euro; -120 I( vecchia serie), 5 p: 29.800; non ho aggiornato l'IVA; ognuno poi se si costruisce la macchina in maniera personale avrà costi diversi; a me basta ed avanza la versione base... non mi frega nulla del navigatore, interni in pelle (umana); cambio automatico, vernici speciali e altri optionals concepiti perchè qualcuno si faccia prendere la mano, saluti
Esatto quando ho preso la E87 erano 900 con l'ipt ora sono 1000 + ipt (per fortuna sono in una regione a statuto speciale ed è rimasta a 181)
infatti i prezzi sono solo "consigliati" ( come lo erano i precedenti); a questo punto un viaggetto in una città dove ci sono le filiali e ci si paga il soggiorno con il risparmio; oppure direttamente in germania, la differenza è anche più consistente...saluti
Comunque,escluse le campagne promozionali,è una prassi che adottato quasi tutte le case automobilistiche
La vecchia eletta aveva il clima bizona, la vecchia futura aveva gli xeno di serie, la attiva l'assetto; ora per avere questi optionals quasi indispensabili(vedi assetto, l'altezza tra ruota e passaruota è paurosa...) bisogna pagare...
Non è vero, adesso che ho preso la C Coupè la Mercedes ha circa un 500 e l'Audi usa il prezzo di listino che trovi sul sito (in altre conce non sono andato)