Nuovi possessori BMW X1 F48 xDrive 20d Blue Mediterraneo metallizzato Interni sensatec Camberra beige Advantage Cambio automatico Navi pro Fari bi-led Altoparlanti amplificati Telecamera posteriore Tettino apribile Ordinata fine marzo Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Buongiorno ragazzi, ordinata ieri 15.06.2016 consegna entro fine settembre BMW Roma: xDrive 20d M Sport Alpinweiss Pelle Dakota Oyster traforata con finiture grigie Cerchi da 19'' Orbit Grey/bruniti Comfort access system VDC ammortizzatori Barre nero lucido Sedili sportivi Modanature Aluminium Hexagon con dettagli blu opaco Sensori parcheggio anteriori e posteriori con retrocamera Pacchetto luci interne Driving assistant plus Shadow line esterna lucida Tetto apribile panoramico Vetri posteriori e lunotto oscurati Retrovisori interni/esterni autoanabbaglianti ed esterni richiudibili elettricamente Head up display Sistema altoparlanti multi-amplificati Navigatore connected pro Cambio automatico sport Variable sport steering Apertura confort bagagliaio Luci bi-LED con cornering light Jam Assist Active cruise control con funzione freno Park assistant e altre cose di serie... Sono molto felice macchina piaciuta subito, davvero molto ben fatta unica pecca il cambio veramente veramente brutto e il display con contachilometri davvero essenziale. Per il resto la scelta è stata dovuta principalmente alle dimensioni di auto piccola ma grande che qui a Roma sono fondamentali. Volevo chiedere a voi che già la avete, con i fari bi-LED è di serie anche l'High Beam Assistant? Perché non lo vedo scritto da nessuna parte... Spero arrivi presto per postare le foto!!!!
Salve a tutti. In arrivo nei prossimi giorni (già targata): BMW X1 20d Xdrive all. base Cambio aut. Sport Mineralweiss metallic Interni tessuto neri Dinamic Damper Control Volante Sport Cerchi 566 18" Confort access system Apertura portellone elettrica Sedili posteriori regolabili Specchietti esterni regolabili e ripiegabili Specchietto anteriore autoanabbagliante Fari bi-led Pacchetto luci interne Pacchetto portaoggetti Navi business con TI PDC ant. e post. con park assist Impianto HIFi multiamplificato Radio DAB Cancellazione scritta modello Mi pare di avere scritto tutto....
X1 xDrive18d Advantage Mineral Grau metallizzato Pelle Dakota Schwarz Cambio Automatico Telecamera posteriore Luci bi-LED con funzione Cornering Light Navigatore Business Cerchio in lega 17" Styling 560. 225/55 R17 Ordinata il 29/3/2016 a Frosinone
X1 20d Xdrive sport colore nero cerchi da 18 (566) VDC Cambio automatico sport telecamera posteriore elementi in alluminio satinato vetri oscurati navigatore business sensori ant e post Volante sportivo M Ordinata il 20.06.2016 Consegna prevista entro il 30.09.2016
Ciao a tutti ecco la mia nuova X1 purtoppo il badget non permetteva altri optional ma sono felicissimo così. X1 sDrive 16d (modello Advantage) Schwarz pastello Swnsatec Canberra Beige Barre sul tetto nero Cerchi in lega 17'' Styl 561 Luci bi-LED con funzione Cornnering Light Clima automatico bizone Volante sportivo in pelle Comandi vocali Cruise control con funzione freno PDC posteriore
Nuovi possessori BMW X1 F48 X1 sDrive 18d automatica Xline Nero pastello Vetri oscurati Cielo abitacolo antracite Elementi esterni in alluminio satinato Volante sportivo M Navigatore Pro con HUD Cerchi 18" 566 Sensori parcheggio ant+post
Buona sera mi presunto x1sdrive 18d xline nero pastello navigatore tetto ordinata meta giugno arrivo previsto inizi ottobre
ciao a tutti, X1 ordinata il 18/05 e consegnata a fine agosto 18i Sdrive Automatico Base(+optional) Schwarz pastello (nero pastello)
Tutto merito nostro (vostro)! http://www.rainews.it/dl/rainews/articoli/Auto-Immatricolazioni-d92873a5-1c9b-4789-a559-db12ea75b7ec.html
Ciao Ragazzi! Per prima cosa devo scusarmi con tutti voi, visto che ho scritto (è passato diverso tempo) nel forum senza prima presentarmi. Non sono riuscito a farlo subito dopo e per questo motivo chiedo venia!. Passiamo alla mia X1 /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> acquistata a febbraio consegnata ad aprile. sDrive 18d Xline Cerchi di serie con xLine da 18" interni in sensatech beige navigatore connected pro sensori di parcheggio ant+post cornici cromate ai finestrini mineral grau modanature nero lucido lettore CD (se non sono l'unico ad averlo poco ci manca :wink: ma alla moglie non si può dire di no ) ovviamente non metto la lista degli optional presenti nell'allestimento xLine come cromature nei paraurti/reni, fari LED, pack luci...etc...ho scritto solo le cose che ho aggiunto ad xLine. Ciao
Ordinata inizio settembre: X1 18d sdrive Cambio automatico Sport Colore schwarz pastello X-Line Cerchi 19" 511 Driving Assistant Plus Tetto Apribile Elementi esterni satinati Sedili sportivi - supporto lombare - Sensatec nero - Modanature in legno Oakwood Dark Grain Volante sportivo M Presa corrente nella zona passeggeri Navi business Telecamera posteriore Sensori parcheggio anteriori/posteriori Serbatoio 61 lt Pacchetto tagliandi 5/100
X1 s18d Cambio automatico Sport Colore bianco sport line Cerchi 566 Driving Assistant Plus modanature nero rosso tutto il pacchetto Navi pro Telecamera posteriore Sensori parcheggio anteriori/posteriori Serbatoio 61 lt Tutto il pacco confort -----Edit---- ciao
Dunque auto ordinata a maggio è arrivata in concessionaria il 9 settembre, in attesa di essere immatricolata. Ecco la mia configurazione: X1 18D Xline colore nero metalizzato cerchi da 19 VDC Cambio automatico sport telecamera posteriore elementi in legno wood vetri oscurati navigatore business pro sensori ant e post Volante sportivo M lettore cd cornici vetro cromati interni pelle moka sedili sportivi
io sono in ritardo perché è da Febbraio che ho l'auto perdonatemi!!Ecco la configurazione: x1 18D sdrive colore bianco pastello cerchi da 18" VDC cambio meccanico allestimento x line pelle mocha elementi legno wood specchi autoanabbaglianti tutti lettore cd antifurto sedili sportivi cornici finestrini cromate navigatore business
Io l'ho ordinata i primi di novembre 2015, la vettura è arrivata in conce prima di Natale ma ho resistito, immatricolazione i primi di gennaio 2016... L'ho presa così: X1 sDrive 16d Advantage colore Schwarz pastello Cerchio in lega 17" Styling 385 pn.205/55 R17 Pelle Ecologica Sensatec Canberra Beige Modanature nero lucido con profilo grigio perla Sistema di altoparlanti multi-amplificati HiFi Elementi esterni in alluminio satinato Eliminazione scritta modello con pacchetto tagliandi.
18d sDrive Automatico Sport Advantage Schwarz pastello (nero pastello) ABS con ripartitore elettronico della forza frenante, assistenza alla frenata di emergenza e funzione asciugatura freni Accensione senza inserimento chiave con tasto Start & Stop Active Guard: Sistema di avvertimento anti-tamponamento con preparazione alla frenata di emergenza Airbag frontali e laterali per guidatore e passeggero anteriore Airbag laterali a tendina per la testa (Window-bag) dei passeggeri anteriori e posteriori Apertura Comfort bagagliaio Barra portatutto sul tetto in alluminio satinato BMW Mobility System: kit di gonfiaggio in caso di foratura BMW Emergency Call BMW Teleservices Bracciolo anteriore regolabile con vano portaoggetti Bulloni antifurto per cerchi in lega Calandra a doppio rene con cornice cromata e 7 listelli verticali in nero lucido Cambio automatico sportivo a 8 rapporti Steptronic con paddles Cassetto portaoggetti nella console centrale e in plancia Cerchi in lega da 17" st.560 con pneumatici 225/55 R17 Chiave con telecomando per chiusura centralizzata, apertura/chiusura finestrini e vano bagagli Chiusura centralizzata per portiere, cofano, bagagliaio e sportello del serbatoio Cinture di sicurezza a 3 punti con pretensionatore e limitatore di carico per passeggeri anteriori Climatizzatore automatico bi-zona Comandi multifunzione al volante Computer di bordo Controllo elettronico della stabilità su 3 livelli selezionabili dal guidatore (DSC - DTC - DSC OFF) Cruise control con funzione freno Differenziale autobloccante elettronico (Performance Control) Luci bi-LED con funzione cornering Fendinebbia anteriori Filtro antiparticolato per motori Diesel Freni a disco per le quattro ruote (anteriori autoventilanti) Freno a mano elettrico con pulsante su tunnel centrale Funzione "follow me home" Getti lavavetro riscaldabili Impianto audio HiFi da 200 W con 7 altoparlanti multi-amplificati Indicatore del punto ottimale di cambiata Indicatore pressione pneumatici Indicatore temperatura esterna Interni in Pelle Ecologica Sensatec Canberra Beige Kit pronto soccorso (incluso nella messa su strada) Luci freno dinamiche Luci interne con temporizzatore automatico per accensione/spegnimento progressivo Luci vano bagagli Maniglie esterne delle portiere in tinta carrozzeria Modanature interne in Alluminio spazzolato con profilo grigio perla Montante B in nero lucido Navigatore Business Pacchetto portaoggetti Park Distance Control (PDC) Anteriore e Posteriore Park assistant Piantone dello sterzo regolabile manualmente in altezza e profondità Poggiatesta anteriori e posteriori Portabevande nella console centrale Presa di corrente da 12V nella consolle centrale Radio Media con schermo da 6,5", interfaccia Bluetooth con audio-streaming, presa USB ed Aux-in compatibile anche con iPod, manopola iDrive. Retrovisori interni/esterni ripiegabili elettronicamente e riscaldati Sedili anteriori standard regolabili manualmente anche in altezza Sedili posteriori a 3 posti abbattibili con rapporto 40:20:40 e attacchi ISOFIX per i sedili esterni Selettore modalità di guida: Eco PRO, Comfort, Sport. Sensori pioggia e luci Servotronic: servosterzo elettrico ad assistenza variabile Shadow Line (cornice finestrini) in alluminio satinato Sistema disattivazione airbag anteriore lato destro Sospensioni posteriori Multi-Link Specchietti retrovisori riscaldati, regolabili elettricamente, in tinta carrozzeria e con indicatori di direzione a LED Specchietti retrovisori ripiegabili elettricamente con funzione di parcheggio Supporto lombare elettrico sedili anteriori Start/Stop automatico Tappettini in velluto Tecnologia BMW Efficient Dynamics Tecnologia BMW TwinPower Turbo Telecamera posteriore Terminale di scarico singolo, a sinistra, cromato, tondo, 75mm Trazione anteriore Triangolo di sosta d'emergenza (incluso nella messa su strada) Vetri elettrici anteriori e posteriori Volante sportivo M in pelle a 3 razze regolabile manualmente in altezza e profondità Ho messo tutto l'equipaggiamento previsto dal listino :wink: e in grassetto gli optional aggiuntivi scelti da me. Ordinata il 6/9/2016. Data prevista di consegna: fine ottobre 2016
X1 18d xdrive - Mineral Gray - Cerchi da 18 566 - Volante sportivo in pelle - Barre portatuttoo nere - Clima automatico - Vetri posteriori e lunotto oscurati - Sedili Sensatec beige - Sensori parcheggio posteriori - Navi business - Impianto stereo - Protezioni sottoscocca ant. e post. xline Ordinata a fine luglio e arrivata martedì scorso in concessionaria