Chiedo scusate mi presento sono Max ho ordinato il 30 marzo x1 18d sline nero metalizzato allestimento xline sensori anteriori e posteriori navi base cambio automatico vetri oscurati cerchi 18 cod 566 indeciso su modifica interni???????? ho inserito modanature alluminio spazzolato vorrei aggiungere sedili in pelle quelli Arlecchino mi lasciano perplesso quindi total black che ne pensate grazid
Statistiche su 54 modelli: Motorizzazioni: 1 16d 41 18d 8 20d 1 25d 3 18i Trazioni: 20 Xdrive 34 Sdrive Versioni/edizioni: 1 Business 1 Base 10 Advantage 8 Sportline 2 Msport 32 Xline Cambio: 11 Manuale 14 Automatico 29 Automatico sport
x1 16d bianco pastello allestimento advantage cerchi 18' elementi in alluminio satinato DSC III Clima automatico bizona Volante sportivo pelle Comandi volante Lavafari Fari bi led Regolatore Velocità Pack luci PDC posteriore Barre sul tetto in alluminio Vetri scuri Lettore CD Interni Sensatec nero Navi business Pacchetto bluetooth La macchina era pronta consegna, io ho aggiunto solo il navigatore business.
Ordinata lo scorso 21/11 consegnata il 16/2 sono felicissimo della mia prima bmw. X1 Xdrive 18d Automatico Interno sensatec beige Mineralgrau Advantage Pacchetto luci Cerchi 385 styling Pacchetto business Lettore cd
Ciao a tutti, mi chiamo Damiano, e ho ordinato il 29/02 la mia prima BMW , una X1 F48 XLine 18d Sdrive, in consegna fine Aprile, con la seguente configurazione: Mineral Grau Xline Cambio auto sport Tetto Navi Business Lettore CD Isofix anteriore esterni in allumino satinato Attendiamo fiduciosi.
Salve a tutti, sono Andrea e vi seguo ormai da anni, quando sono entrato nel bel mondo BMW acquistando una Coupè E92 320d. Ora purtroppo sono cresciuto e ho deciso di cambiare tipo di auto e di ordinare la nuova X1 che mi ha rapito al primo approccio. La mia configurazione è: X1 18d Xdrive allestimento Xline Nero metallizzato Cambio automatico normale Interni Sensatech beige Navi Pro con HUD Volante M Cornici finestrini + barre alluminio satinato Sensori di parcheggio Ant+Post con Parkassist Cerchi in lega 566 Modanature nero lucido Specchietto interno fotocromatico Sedili posteriori scorrevoli Vetri + lunotto oscurato Retrocamera Pacchetto tagliandi Ordinata il 29/02, mi hanno detto consegna per fine maggio...speriamo bene! :wink:
Buongiorno a tutti scusate sono nuovo in questo forum e felicissimo possessore per la prima volta di una BMW modello X1 16d Xdrive Manuale Advantage Alpinweiss pastello (bianco pastello), tettuccio apribile vetri oscutati barre portatutto nere sensori parcheggio ant e post Retro camera sedili in ecopelle lettore cd antifurto Ordinata 22 dicembre, arrivata 19 febbraio 1100 km percorsi.
Ciao a tutti Ordinata il 14 aprile, con consegna a luglio (non ci credo molto) versio X Line mod. 18d Sdrive nero met. cerchi 19" mod. 511 vetri oscurati tetto panoramico cambio manuale lettore cd sedili sportivi interno pelle Dakota traf. nero modanature interne nero lucido profilo grigio perla shadow line satinata grigio mancoretti satinati grigio tagliandi 5/100 Attualmente mi attanagliano un paio di dubbi...aggiungere il VDC, l'altro più banale ma comunque non trascurabile da buon juventino il colore...nero met o bianco met.? Sono un affezionato del nero in quanto avevo una gloriosa 320d touring e46 mod. attiva nera e penso di andare sul sicuro con questo colore, ma ad esser sincero il bianco metallizzato veste davvero bene l'X1. Non credete?
ciao a tutti! Ordinata a metà Marzo, con consegna per fine Giugno versione Advantage mod. 20d Sdrive colore Mineral grey cerchi 17" con pneu RF vetri oscurati cambio automatico sport sedili sportivi interno Sensatec nero telecamera posteriore elementi esterni alluminio satinato vetri post e lunotto oscurati sedili posteriori scorrevoli avrei volentieri aggiunto tanto altro, ma rispettato budget imposto!
Finalmente ieri ho firmato, grazie ai vostri consigli ho messo i sedili sportivi ed aggiunto un altro po' di optional. Questa è la mia nuova bimba, consegna prevista a fine agosto: xDrive 18d allestimento Xline cambio automatico sport colore esterno Sparkling brown ed interni pelle dakota mocha traforata optional: -sedili sportivi -supporto lombare -inserti Oakwood dark grain -padiglione antracite -volante sportivo M -serbatoio 61l -VDC -antifurto con telecomando -PDC anteriore e posteriore -telecamera posteriore -tetto apribile -Driving assistant -Navi business + Harman Kardon ora si tratta di aspettare tre mesi...
Visto che avevo postato la configurazione in una altra discussione la metto anche qui così vado in prima pagina sdrive 18d base nero pastello interni eco pelle beige cerchi da 17" mod turbina n 561 navi biz antifurto clima bizona pacchetto retrovisori park assistant ant+post presa 12v aggiuntiva sedili post scorrevoli telecamera posteriore tetto panoramico volante sportivo vetri oscurati fari bi-led barre portatutto nere
Nuovi possessori BMW X1 F48 Ecco questa è la mia. X1 25D xline con i seguenti optional: Ho ripreso la lista dal mio 3d Ciao! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ciao!! ordinata da poco la mia X1 F48! Felicissimo!! Ecco la mia conf. sDrive 18d Advantage cambio automatico sportivo Volante sportivo Nero Pastello Navigatore Pro Driving assistant plus Park assist + sensori ant+post Luci Led Tetto panoramico Connected Drive Services Apertura bagagliaio Comfort Comfort access system sono indecisissimo se montare o meno l'antifurto
Ciao a tutti, ora mi aspettano 3 mesi di purgatorio :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ordinata ieri una X1 sDrive 18 così composta: Consegna: settembre 2016 Cosa ne pensate?
Buongiorno a tutti! Ho da poco firmato il contratto per la nuova X1 e già non riesco a dormire per l'anzia di dover aspettare fino a metà settembre per averla . Ho scelto la 18d xdrive x line con cambio automatico e colore mineral white. come optional ho messo: serbatoio da 61l antifurto con telecomando elementi esterni in alluminio satinato vetri oscurati retrovisore interno ed esterno autoanabbagliante attacco isofix pacchetto fumatori supporto lombare elettrico sedili posteriori scorrevoli presa 12v vano piedi passeggero lettore CD radio DAB sistema altoparlanti multiamplificati connected drive service real time traffic information navigatore connected pro head up display sedili anteriori riscaldabili volante riscaldabile sedili posteriori 40:20:40 sensori posteriori ed anteriori interni in pelle nera modanature nero lucido con profilo grigio perla cerchi in lega 18" styling 569 cosa ne pensate? Io ne sono innamorata anche se ancora l'ho vista solo nel configuratore :sbav:
la mia prima BMW Salve a tutti, ho acquistato il 02/04 u.s. a Brescia la mia prima BMW e come per altri la mia preferenza è caduta sulla X1 perché è un’ autovettura che piace ed è di recente uscita . Sono di nuova iscrizione ed in attesa del mio acquisto ho deciso di entrare in questo forum per uno scambio di idee e opinioni che reputo molto interessanti. Il modello che ho acquistato è una Sdrive18d pacchetto XLINE; gli accessori extra che ho scelto per migliorare la poca dotazione che offre l’autovettura di serie (…a partire da……) sono: · coloreAlpinweissIIIpastello · interno Stoffa/pelle Granite Bworn con finiture in nero · Serbatoio da 61l · Cambio Automatico · Tetto scorrevole/inclinabile in vetro ad azionamento elettrico · Vetri posteriori e lunotto oscurati · Sedili posteriori scorrevoli con schienali regolabili · Impianto lavafari ad alta pressione · Lettore CD per radio Businnes e navigatore profess. · Navigatore Business · Rivestimento padiglione interno antracite · Modanature in alluminio spazzolato con profilo grigio perla · Sensori di parcheggio (PDC) (anteriore e posteriore) · Elementi esterni in alluminio satinato Ciao e grazie per l’ospitalità. Stefano.
Ho effettuato la pulizia del Thread. Consiglio vivissimo al proprietario del Thread di spiegare meglio le regole e di mettere link e istruzioni su come effettuare i commenti nel primo Thread. Ogni messaggio OT verrà cancellato. Tutti possono aggiornare i propri Post per cui per favore inserite tutti un solo messaggio ed editate quello. Se mi segnalate altri messaggi da eliminare lo farò.
(PS: Questo è un crosspost dal thread "tempi di consegna". Ho pensato di aggiungere la cfg qua per completezza) Ordinata il 14.05.2016! Consigliatemi pure qualche modifica dell'ultimo minuto, qualora pensaste che sia il caso (magari via PM) X1 sDrive 18d (modello Sport Line) Saphirschwarz metalizzato Stoffa Race con accento Rosso Pneumatici Runflat Sedili sportivi Senza designazione Barre sul tetto nero Camera retromarcia Specchietti int. autoenabbaglianti ISOFIX davanti Supporto lombare Fari LED adattivi Sistema hifi Shadow line esterna Interni antracite Park Distance Control completo Driving Assistant Plus Cambio automatico Steptronic Pacchetto ConnectedDrive Professional Volante M Data prevista di consegna: KW39 (fine settembre, inizio ottobre)
X1 Xdrive18d Versione Business colore Alpinweiss III pastello Cambio Automatico Pneumatici Runflat Telecamera posteriore Antifurto con telecomando ordinata in data 16 febbraio 2016 ed ancora non pervenuta
Nuovi possessori BMW X1 F48 Ordinata 30 maggio consegna settembre X1 18d xdrive cambio automatico Colore mineral gray Allestimento x-line Lettore cd Navi business Pacchetto service 5 anni o 100.000km Sensori parcheggio ant/post Driving assistant Plus Park assistant Eliminazione scritta modello Volante sportivo. Profili cromati Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk