SALVE A TUTTI, HO UNA 530d E60 DEL 2003! HO FATTO DIVERSI CAMBIAMENTI MA VORREI TANTO MONTARE IL PARAURTI ANTERIORE DELLA NUOVA VERSIONE ( 2006-2010) E' POSSIBILE??? IN PRESENTE HO IL KIT M SIA ANTERIORE CHE POSTERIORE. BUONA SERATA
Quindi vorresti montare il paraurti di serie della serie 5 E60 LCI sulla tua E60 pre-rest? togliendo il kit M? Fare si può fare, al massimo se gli attacchi non sono gli stessi modificherai qualche supporto, ma credo che si possano montare senza tanti difficoltaà. Io non ci ho mai provato quindi non saprei di preciso.
Seh ....... quello sarebbe niente. Guarda quà: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?p=3996666&highlight=#post3996666
Ma non prenderla come un'offesa. All'inizio è un pò difficile a capire come funziona il forum, leggi il regolamento e capirai tutto:wink:. Ti hanno solo fatto notare che non si deve scrivere a caratteri maiuscoli, tutto quì. Non siamo quì per rimproverare nessuno, tranquillo:wink:.
per me è solo la macchina che beve.... 20 di gasolio da un giorno all'altro.....io bevo solo acqua per risparmio