Nuovi Paraurti X3 | BMWpassion forum e blog

Nuovi Paraurti X3

Discussione in 'BMW X3 E83' iniziata da ANGELOFE, 6 Aprile 2007.

1. ANGELOFE

ANGELOFE Aspirante Pilota

19
    0
    6 Marzo 2007
    Reputazione:
    10
    bmw x3
    CIAO A TUTTI, QUALCUNO SA SE SI POSSONO MONTARE SENZA FARE MODIFICHE, I NUOVI PARAURTI (QUELLI MEZZI VERNICIATI) SULLA BMW X3 DEL 2005 ?MAGARI ANCHE QUANTO COSTANO ?
    GRAZIE A TUTTI

:cool:

2. DodoX3

DodoX3 Kartista

65
    2
    16 Marzo 2006
    Reputazione:
    7.018
    BMW X5 25d 231cv
    Ciao, io ho chiesto in bmw e mi hanno detto che gli attacchi non sono gli stessi. A breve passo da un carroziere molto bravo a fargli la stessa domanda... gli devo anche chiedere se è possibile portare il caricatore cd che c'è sotto al bracciolo nel baule (anche questa cosa in bmw mi è stata venduta come impossibile).
    Ti farò sapere. Ciao!

3. FedeX3

FedeX3 Secondo Pilota

507
    1
    13 Settembre 2006
    Reputazione:
    56
    BmwX3 2.0d;Cooper S Cabrio R57
    Per il caricatore si puo fare eccome. Anzi, ti diro, la cosa mi ha stuzzicato quando ne ho vista una fatta ad opera d'arte. Caricatore cd inserito sotto alla centralina mk4 utilizzando la staffa originale bmw che andrebbe a sorreggere il modulo tv.
    Se hai anche questo allora non saprei ma nulla è impossibile visto che nel bagagliaio cè anche il vano a destra.
    Per i fascioni a me ha nno detto che si puo fare. Li ho anche trovati su ebay germania (colore rosso) ma non li spediva in italia.
    Voleva 800€

4. DodoX3

DodoX3 Kartista

65
    2
    16 Marzo 2006
    Reputazione:
    7.018
    BMW X5 25d 231cv
    Ciao a tutti, ritorno sull'argomento a distanza di tempo... volevo sapere se qualcuno ha già provato a sostituire i paraurti in plastica dell'X3 (versione precedente restyling 2006) con qualcosa di simile all'attuale.
    Se sì dove li avete acquistati (io ho provato su ebay tedesco ma non conoscendo la lingua non ho trovato nulla) e quanto costa l'operazione completa.
    Grazie mille!
    PS: Non mi piacciono molto quelli proposti dalla bmw come accessorio originale (versione M mi sembra) che tra le altre cose sono carissimi!

5. Max X3 3.0

Max X3 3.0 Kartista

206
    3
    4 Dicembre 2007
    Reputazione:
    19
    X3 3.0d pack M
    Secondo me sono molto più belli gli "M" (sono un pò di parte :wink:) ed inoltre non devi modificare nulla perchè sono fatti apposta.

Perchè dici che costano uno sproposito? Quelli originali quanto li paghi? E quanto costano gli attacchi da modificare? E dopo reggeranno i 220?

Io non rischierei : Pack "M" Forever:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Condividi questa Pagina