Nuovi Pacchetti BMW Connected Drive | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Nuovi Pacchetti BMW Connected Drive

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da robertb77, 10 Ottobre 2018.

Tag (etichette):
  1. robertb77

    robertb77 Kartista

    71
    27
    18 Agosto 2018
    Milano
    Reputazione:
    63.238
    BMW 320d Touring F31
    Avete notato che Bmw ha cambiato i Pacchetti Connected Drive, mi ha fregato, non sono più disponibili i pacchetti Connected Drive e Remote Services con paghi una sola volta, ora sono tutti in abbonamento. In compenso hanno fatto il Connected Package che comprende i due sopra, più Online e Intelligent Voice Assistant ad 89 euro l'anno.

    I pacchetti sono proposti in base agli accessori installati nell'auto, quindi l' intelligent Voice Assistant funziona anche sul iDrive Business?

    Inoltre hanno messo l'aggiornamento delle mappe usb non più 24 ma a 12 mesi a 59 euro
     
  2. Silvio

    Silvio Collaudatore

    413
    56
    16 Maggio 2006
    Reputazione:
    22.435.464
    118d Msport F20
    Ma zio ladro, stavo aspettando il black friday per prendere i remote services....
     
  3. Winterdog

    Winterdog Presidente Onorario BMW

    7.312
    1.973
    29 Ottobre 2017
    Reputazione:
    357.990.847
    Auto a pedali
    Guarda che il CD Services (6AK) è valido per 3 anni dalla prima immatricolazione, lo è oggi come 2 anni fa (ad esempio)

    Non vedo quale variazione ci sia nella validità del pacchetto in questione

    Idem con patate per il Remote Services (6AP), che era ed è valido per 1 anno
     
  4. robertb77

    robertb77 Kartista

    71
    27
    18 Agosto 2018
    Milano
    Reputazione:
    63.238
    BMW 320d Touring F31
    purtroppo non ho gli screenshot e non so con che pacchetto ti hanno dato il veicolo, da un mese a questa parte (quando ho iniziato a guardarli perchè ho comprato l'auto usata, fino a prima della presentazione della nuova serie 3, per la mia (ma anche per le altre perchè le cifre c'erano anche senza mettere il numero di telaio) che è una F31 LCI 7/2015 non era ancora compreso il CD all'acquisto, sul sito era proposto a 99 euro in sconto (al posto di 390 mi pare), con la dicitura "paghi una volta"!!! (per i pacchetti con scadenza mettono il numero di mensilità) ed era obbligatorio per poi prendere il pacchetto Remote Services a 90 euro con la dicitura "paghi una volta". Mentre il pacchetto Connected Package che vedi adesso prima non c'era e comprende quanto detto nel mio primo post
     
    Ultima modifica: 10 Ottobre 2018
  5. robertb77

    robertb77 Kartista

    71
    27
    18 Agosto 2018
    Milano
    Reputazione:
    63.238
    BMW 320d Touring F31
    per capirci, i servizi erano venduti con le medesime diciture che vedi ora per la chiamata d'emergenza
    chiamata 2.JPG chiamata.JPG
     
  6. Winterdog

    Winterdog Presidente Onorario BMW

    7.312
    1.973
    29 Ottobre 2017
    Reputazione:
    357.990.847
    Auto a pedali
    Io invece ho i link ai listini ufficiali di BMW per la serie 1

    I listini sono quello attualmente in corso
    https://www.press.bmwgroup.com/italy/article/attachment/T0281713IT/412315

    e quello valido al 01/07/2017
    https://www.press.bmwgroup.com/italy/article/attachment/T0020823IT/388010

    Leggi bene quello che dicono per la voce 6AK (Connected Drive Services):
    Per la voce Remote Services (6AP), prima avevo letto male, invece è sempre attivo
    Quello che fa fede nell'acquisto di una vettura BMW è il listino ufficiale

    Prima di venire a scrivere messaggi allarmistici sul forum, sarebbe bene informarsi in modo approfondito invece di scrivere baggianate
     
  7. robertb77

    robertb77 Kartista

    71
    27
    18 Agosto 2018
    Milano
    Reputazione:
    63.238
    BMW 320d Touring F31
    Scusa ma con tutta la buona volontà dove vedi messaggi allarmistici?
    Ho riportato solo quello che propongono ora e quello che proponevano prima.
    Secondo quello che tu riporti nei listini sono le prime attivazioni a seguito di acquisto autovettura nuova. Quello che era in vendita qui era con le diciture che ti ho indicato e sicuramente qualche altro utente l'avrà visto.
    Nell'ultimo mese sei entrato? Hai visto cosa proponevano per dire che ho scritto baggianate?
    Io non ho mai indicato servizi inclusi nella vendita di un modello nuovo che possono avere condizioni differenti, prima di dire che altri utenti scrivono baggianate controlla le tue risposte se sono pertinenti.
    Ora attendiamo qualche utente che li ha valutati o acquistati.
    Poi io valuterei bene di scrivere se un utente scrive baggianate
     
  8. Winterdog

    Winterdog Presidente Onorario BMW

    7.312
    1.973
    29 Ottobre 2017
    Reputazione:
    357.990.847
    Auto a pedali
    Anche peggio di "allarmistico"....tu hai accusato di BMW di fregare i clienti....
    Che è sbagliato, se hai letto bene i listini che ti ho linkato e, se non l'hai fatto, sei tu ad essere ignorante anzichè BMW meritevole delle tue accuse infondate
     
  9. robertb77

    robertb77 Kartista

    71
    27
    18 Agosto 2018
    Milano
    Reputazione:
    63.238
    BMW 320d Touring F31
    ah bene, ora dai anche dell'ignorante, quindi probabilmente sono io che non mi sono spiegato bene...... diciamo così va, i listini che hai pubblicato fanno riferimento a servizi compresi o venduti con auto nuova, questi sul sito sono servizi venduti dopo l'acquisto di un'auto, spero di non doverlo scrivere un'altra volta e sottolineo come per la seconda volta io non ti apostrofo, perché ritengo sempre che qualcuno possa sbagliarsi, come posso essermi sbagliato io, mentre tu dai giudizi e apostrofi gli altri in maniera troppo facile.

    Poi lasciamo stare che ti attacchi sulla frase "mi ha fregato", anche un bambino capisce che era un modo di dire che ho tentennato troppo nell'acquisto e l'offerta è cambiata
     
    A Peloponnesiaco piace questo elemento.
  10. Silvio

    Silvio Collaudatore

    413
    56
    16 Maggio 2006
    Reputazione:
    22.435.464
    118d Msport F20
    Si, ma io sono sicuro che l'ultima volta che ho guardato il sito ConnectedDrive volevo prendere i Remote Services e il costo era una tantum, ora se lo compri a parte dopo l'acqueisto della macchina, c'è un canone annuale...
     
  11. Winterdog

    Winterdog Presidente Onorario BMW

    7.312
    1.973
    29 Ottobre 2017
    Reputazione:
    357.990.847
    Auto a pedali
    Resta il fatto che la frase "BMW mi ha fregato" è quanto meno grave riferita ad un comportamento di BMW pienamenente legittimo, soprattutto se si omette di considerare che l'opzione Connected Drive Services è di serie sul tutta la gamma BMW da più di 2 anni
     
  12. robertb77

    robertb77 Kartista

    71
    27
    18 Agosto 2018
    Milano
    Reputazione:
    63.238
    BMW 320d Touring F31
    Questa è una tua considerazione e interpretazione, come già ho specificato dicendo che il modo di dire lo capisce anche un bambino! Se vuoi continuare BMW davanti a “mi ha fregato” l’hai messa tu e mi stai accusando di una cosa che non ho detto, perché se vogliamo fare i pignoli il soggetto sotto inteso da me era “la mia perdita di tempo nel decidere”, quindi la cosa grave la stai facendo tu accusando gli altri, due come ho già detto, peccato che la mia non ha quel pacchetto di serie, anno 2015...., mai messo dubbi sulla legittimità di come propone i pacchetti BMW. Qui mi pare che qualcuno non sta misurando le parole
     
  13. robertb77

    robertb77 Kartista

    71
    27
    18 Agosto 2018
    Milano
    Reputazione:
    63.238
    BMW 320d Touring F31
    Detto questo, sperando di non continuare con questa polemica assurda,

    Segnalavo che il pacchetto attiva anche l’intelligent voice assistant con il mio telaio, nonostante iDrive business, qualcuno l’ha attivato, conferma che funziona con il business?
     
  14. Winterdog

    Winterdog Presidente Onorario BMW

    7.312
    1.973
    29 Ottobre 2017
    Reputazione:
    357.990.847
    Auto a pedali
    Neghi ancora?
     
  15. robertb77

    robertb77 Kartista

    71
    27
    18 Agosto 2018
    Milano
    Reputazione:
    63.238
    BMW 320d Touring F31
    Non vale più la pena di perdere tempo a risponderti, buona serata
     
    A nodep piace questo elemento.
  16. nicof31

    nicof31 Aspirante Pilota

    4
    5
    20 Luglio 2020
    porto sant'elpidio
    Reputazione:
    0
    f31 touring
    Ciao a tutti, sperando di non essere O.T.
    Oggi, provando ad accedere al portale BMW connecteddrive e cercando di Configurare la mail, mi sono reso conto che non è proprio presente la voce dedicata la configurazione mail. Ho contattato l'assistenza BMW e mi hanno riferito che non è presente poiché non ho attivato il pacchetto BMW on-line, secondo voi è corretto o la configurazione tramite portale, non ha niente a che vedere con il pacchetto?
     

Condividi questa Pagina