Nuovi optional | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Nuovi optional

Discussione in 'BMW X3 E83' iniziata da Pirumpella, 12 Giugno 2011.

1. Pirumpella

Pirumpella Kartista

96
    1
    7 Maggio 2011
    Reputazione:
    26
    Attendo Bmw X3
    Ieri ho telefonato in concessionaria per includere nella mia F25 ordinata a marzo,i sedili sport.
    Mi hanno risposto che alla macchina e`gia stato assegnato un numero di telaio e`non e`piu`possibile variare la configuarione,peccato,ma sara`proprio vero che due mesi prima inizino a costruire la macchina?Dovrebbero consegnarmela intorno al 10 agosto.

2. AmericanFreddy

AmericanFreddy Kartista

242
    4
    6 Aprile 2011
    Reputazione:
    216
    BMW X3 Cadillac Escalade 6.2 V8 SportL
    Anche io consegna la prima sett di agosto al Welt... anche per me la stessa risposta dal conce... Si, si, a quanto pare è tutto normale!!!

3. mine

mine Primo Pilota

1.380
    44
    6 Marzo 2011
    Reputazione:
    238.785
    Golf 5
    Che sfortuna.

Al massimo li cambi quando arriva l'auto no?

4. max68

max68 Secondo Pilota

808
    8
    15 Giugno 2008
    Reputazione:
    85
    bmw x1 18Dxd
    si, costano il triplo dopo....

5. AmericanFreddy

AmericanFreddy Kartista

242
    4
    6 Aprile 2011
    Reputazione:
    216
    BMW X3 Cadillac Escalade 6.2 V8 SportL
    Esatto!!! E non tutti gli optional sono disponibili in after market... Senza considerare il fatto che, se installati di fabbrica, non viene caricato il costo della manodopera... Giusto per fare un esempio che mi riguarda:

Nuova x3 F25... apertura comfort bagagliaio: 490€ di fabbrica.... Installazione non consentita causa mancata produzione per terremoto in Giappone (problema già discusso e trattato) alternativa proposta dal conce: apertura comfort + installazione after market: 1634€.... direi decisamente da evitare!! ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

Condividi questa Pagina