Ieri ho telefonato in concessionaria per includere nella mia F25 ordinata a marzo,i sedili sport. Mi hanno risposto che alla macchina e`gia stato assegnato un numero di telaio e`non e`piu`possibile variare la configuarione,peccato,ma sara`proprio vero che due mesi prima inizino a costruire la macchina?Dovrebbero consegnarmela intorno al 10 agosto.
Anche io consegna la prima sett di agosto al Welt... anche per me la stessa risposta dal conce... Si, si, a quanto pare è tutto normale!!!
Esatto!!! E non tutti gli optional sono disponibili in after market... Senza considerare il fatto che, se installati di fabbrica, non viene caricato il costo della manodopera... Giusto per fare un esempio che mi riguarda: Nuova x3 F25... apertura comfort bagagliaio: 490€ di fabbrica.... Installazione non consentita causa mancata produzione per terremoto in Giappone (problema già discusso e trattato) alternativa proposta dal conce: apertura comfort + installazione after market: 1634€.... direi decisamente da evitare!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">