Nuovi membri dello staff del BMWpassion virtual club | Pagina 4 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Nuovi membri dello staff del BMWpassion virtual club

Discussione in 'Forum generale BMW' iniziata da RossoCorsa, 10 Febbraio 2011.

  1. FrEnK

    FrEnK Presidente Onorario BMW

    9.901
    523
    13 Novembre 2008
    Reputazione:
    396.394
    - Fiesta Style -
    ottimo... :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  2. *Alberto*

    *Alberto* Presidente Onorario BMW

    29.836
    2.315
    23 Maggio 2006
    Reputazione:
    11.261.722
    ...Varie...
    =D>

    ...che altro dire...ttaaaaccccccc....:mrgreen:

    se allude al pisello aggiungo che per fortuna non sono gay...se nò sai che male...:haha
     
    A 1 persona piace questo elemento.
  3. TheD

    TheD Presidente Onorario BMW

    10.726
    574
    16 Maggio 2004
    Reputazione:
    37.543
    ex Z4 SDrive 35is - ex M3 E92
    Perdonami Loris, ma non credo che la tua esperienza personale debba necessariamente essere il metro di valutazione della questione, per diversi motivi.

    Primo tra tutti è che tu, essendo parte in causa, magari non hai l'obiettività necessaria per valutare nel migliore dei modi Alberto, secondo è che non devi valutare nessuno, nè giudicarlo.

    Io leggo da 3 pagine i tuoi giudizi su di lui...........bada bene ho detto GIUDIZI, e considero la cosa sinceramente fuori luogo, non fosse altro perchè qui non si sta discutendo se siete d'accordo o meno con quello che ha scelto Rossocorsa, bensì lo si sta comunicando e basta, la cosa è ben diversa.

    Ciò detto non esiste e non esisterà mai un moderatore o un componente dello staff che andrà d'accordo con tutti, perchè siamo tutti esseri umani, abbiamo antipatie e simpatie, siamo passionali e a volte usiamo il cervello meno di quello che dovremmo (io per primo).

    Per cui se con te ci sono dei problemi e TU credi che le tue divergenze con Alberto siano un motivo sufficiente per non frequentare altre DECINE di ragazzi di questo forum con cui ti trovi bene, bhe, scusami ma evidentemente i problemi sono solo tuoi e non di Alberto.

    Io al posto tuo me ne fregherei, andrei ai raduni e mi siederei dall'altro lato del tavolo, dov'è il problema?

    Cioè, io proprio non capisco dove sia il problema di tutta questa cosa.

    Organizzare un raduno è uno sbattimento e basta, altro che parlare di incarichi, di momento aggregativo, di rispetto.

    Se volete dei momenti AGGREGATIVI idilliaci, andate in Chiesa, non su internet.

    Un ultimo appunto sulle Rep+ (che andrebbero abolite). Molta gente usa le rep come merce di scambio perchè crede che siano uno strumento valido per sentirsi importanti e fighi all'interno di un sito internet.

    Bene, se a qualcuno è sfuggito, non si diventa importanti su internet avendo le stelline sotto al nick, ma lo diventa con il carisma e con la forza di proporre le proprie idee fregandosene se queste possano essere largamente condivisibili o meno.

    Poi ci sono anche i lecchini, quelli che cercano consensi dicendo cose banali, ovvie e scontate e non entrando mai in contrasto con nessuno.

    Io stimo MOLTO di più chi ha le palle di dire quello che pensa fregandosene delle conseguenze.

    Io rispetto di più quelli con cui ho litigato, piuttosto che quelli che mi mandano rep con su scritto "ricambia se vuoi".

    Con questo mi scuso se ho allungato la questione e chiudo. ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
    Ultima modifica di un moderatore: 14 Febbraio 2011
    A 1 persona piace questo elemento.
  4. extwingo

    extwingo Presidente Onorario BMW

    10.257
    1.345
    18 Settembre 2008
    Cagliari
    Reputazione:
    1.723.068
    cagafumo mappatto
    un se ne po' più!

    [​IMG]

    usate i PM :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
    A 2 persone piace questo elemento.
  5. actarus8v

    actarus8v Presidente Onorario BMW

    50.762
    5.220
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Reputazione:
    97.650.378
    Christine
    con questo abbiamo chiuso la "querelle"


    chiunque abbia ancora qualcosa da dire sulla questione lo faccia in PM coi diretti interessati
     
    A 1 persona piace questo elemento.
  6. TheD

    TheD Presidente Onorario BMW

    10.726
    574
    16 Maggio 2004
    Reputazione:
    37.543
    ex Z4 SDrive 35is - ex M3 E92
    Oh, boni! :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ^_^ /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />

    Ho solo risposto, mi sembrava ineducato non farlo.
     
  7. T. Loris

    T. Loris Secondo Pilota

    574
    35
    22 Giugno 2009
    Reputazione:
    3.546
    X6 35d-Z4M-M3 E30-M5 E34-M635
    Sinceramente condivido quanto da te scritto e stai tranquillo non ho rinunciato a frequentare le persone del forum anzi con alcune mi sento spesso.

    Rimane il fatto che di fronte a certe affermazioni ti passa la voglia di scrivere ma i rapporti umani continuano comunque attraverso altri canali.

    Come dici tu le rep sono una grande cavolata e sarebbero da abolire ed effettivamente persone con una montagna di rep non mi sembrano in realtà così solide.

    Ma questo è un'altro discorso :wink:
     
    A 1 persona piace questo elemento.
  8. redi-one

    redi-one Presidente Onorario BMW

    21.941
    2.299
    3 Gennaio 2007
    Reputazione:
    48.206.820
    320d touring attiva
    leggo ora la discussione...

    intanto porgo i mie più sinceri auguri a Frenk e Alberto per le nuove nomine.

    Per il resto quello che ho avuto modo di leggere mi confonde sempre più le idee,non ho seguito le vicissitudini degli ultimi anni di Alberto,ma nella vita c'è sempre tempo per cambiar opinione e penso che Alberto abbia avuto le giuste motivazione per scegliere o accettate questo incarico.

    ognuno poi è libero di difendere la propria causa... sempre che la cosa non sfoci in azioni di disturbo.
     
    Ultima modifica di un moderatore: 21 Febbraio 2011
    A 1 persona piace questo elemento.

Condividi questa Pagina