Nuovi listini | Pagina 3 | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

Nuovi listini

Discussione in 'BMW Serie 1 E81/E82/E87/E88' iniziata da GTSport, 23 Febbraio 2009.

1. _RS4_

_RS4_ Presidente Onorario BMW

13.451
    463
    21 Settembre 2006
    Reputazione:
    10
    Bmw 1M Coupé
    L'aumento è entrato in vigore da marzo 2009, è evidente che il tuo venditore abbia spinto per chiudere la vendita nel 2008, è tipico che facciano così alla fine dell'anno. A quale concessionaria ti sei rivolto, se posso saperlo?

2. doppiag

doppiag Amministratore Delegato BMW

2.519
    241
    18 Settembre 2008
    Reputazione:
    4.241.304
    E92 N47T

mah, guarda ho appena provato dal configuratore, quindi non so se serie 3 sia già con il listino aggiornato o meno:

serie 3 berlina: versione attiva + metallizzato = 40K euro tondi...
    serie 3 coupè 123d: versione Msport bianca: 39.250 (però con pacchetto luci, usb, fascia parasole ed antifurto).
    al di là degli optionals siamo li....

3. Rometta

Rometta Amministratore Delegato BMW

2.538
    69
    5 Dicembre 2008
    Reputazione:
    24.582
    E81
    sono stato da birindelli prima ( 4k di sconto) ma poi l'ho presa da autoè a pistoia...il prezzo chiavi in mano della stessa auto in totale fattura era identico al momento del preventivo....

4. Balinor

Balinor Collaudatore

429
    8
    3 Febbraio 2009
    Reputazione:
    428
    120d SPORT
    oggi ho parlato con il conce per quanto riguarda il cambiamento dei listini e degli equipaggiamenti sulla serie1

premetto che la mia 120d attiva è stata ordinata il 12 febbraio....il venditore è stato molto corretto con me perchè mi ha subito comunicato le variazioni che ci sarebbero state

oggi mi ha fatto sapere che praticamente non era più possibile ordinare le my2007, ovvero la data di inizio produzione del modello attuale....quindi abbiamo dovuto rifare il contratto dall'inizio e "costruire" una 1er come una sorta di ibrido, in paratica partendo sempre dalla ATTIVA e includendo tutti gli optionals che avevo richiesto

alla fine dei giochi è uscita un'auto che a parità di allestimento costa circa 500€ in più...ma il bello è che me l'ha messa alle stesse identiche condizioni economiche dell'altra e senza perdere la priorità nell'ordine....

direi che il comportamento del conce è stato più che corretto no?

5. Gildo

Gildo Amministratore Delegato BMW

2.532
    56
    23 Novembre 2008
    Reputazione:
    73.148
    Mercedes E220d 4Matic Coupè Premium
    è stato veramente corretto concordo con te

6. _RS4_

_RS4_ Presidente Onorario BMW

13.451
    463
    21 Settembre 2006
    Reputazione:
    10
    Bmw 1M Coupé
    Volevo puntare l'attenzione su un aspetto che non è stato considerato riguardo alla variazione degli equipaggiamenti per il 2009 circa la pelle Boston a richiesta. Il prezzo è lo stesso (1460 sonori eurini), però da quest'anno ad essere rivestiti in pelle (peraltro di buona qualità, diciamolo) saranno SOLO le superfici di appoggio dei sedili (sedule e schienali) e la PARTE ANTERIORE dei poggiatesta. Diventano Sensatec le parti laterali dei sedili, le parti laterali dei poggiatesta e il poggiatesta centrale, nonché i rivestimenti sulle portiere. Anche la cuffia cambio e quella del freno a mano sono in Sensatec.
    Ora, passi che la pelle di miglior qualità sia solo per seduta e schienali, ma i fianchi in sensatec sono una scelta davvero triste, il materiale è scadente e proprio là dove si formano le crepe mettono il sensatec... mah! Già con quel pannellone di plastica dietro ai sedili anteriori si risparmiano un bel pezzo di rivestimento in pelle, però averlo in pelle pure dietro significa salire di categoria. Quello che mi sconcerta è il poggiatesta a "strati", prima sensatec, poi pelle al centro, poi di nuovo sensatec, secondo me orribile alla vista. Praticamente i rivestimenti in pelle adesso sono come quelli di serie della versione m sport, solo che al posto del tessuto flashpoint c'è la pelle (quindi davvero pochina) e il sensatec è rimasto là dov'è. Bel risparmio, bella caduta di qualità.
    Forse forse era meglio aumentare il prezzo dei rivestimenti in pelle, o forse meglio tenersi 1500 euro in tasca e farsi rivestire la macchina da chi usa VERA pelle di qualità. Però che brutto comprare una macchina da (volendo) 40mila euro e non avere rivestimenti decenti

Ultima modifica di un moderatore: 30 Aprile 2009

Condividi questa Pagina