belli belli belli belli DOC!!! Hai fatto bene, sticazzi quanto costano. ora hai l'auto full e restyling, anche se imho ti manca il portachiavi M......per cui smettiamola con questi luoghi comuni italioti....... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Bella bella bella Enrico!! Però vogliamo le foto da bella pulita con i fanali nuovi!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Si si! Tranquillo! Risposto ora:wink: Ma ci pensate? Ora, oltre ai bellissimi fari posteriori che ha messo, può scrivere su qualunque annuncio che ha l'auto strafull senza rischiare cause!!!!!!
Complimenti Enri i tuoi vecchi fari riesco a montarli sulla mia per rendere sto posteriore un pò più guardabile?
io oggi sono andato dal mio concessionario bmw mi ha detto che non li possono montare i nuovi fari posteriori a led , perchè è una loro politica aziendale , visto che dalla casa madre non gli danno la possibilita , loro non si assumono la responsabilita , come posso fare , visto che qui da me a cagliari e l'unico
1) mandalo a cacare!! 2) Fatteli prendere da qualcuno in continente e poi presentati con i fari da lui e vedi se non te li monta!!!