Sono carini.. sinceramente non mi fanno impazzire, preferisco quelli di serie.. sono sicuramente innovativi ma se guardo attentamente la foto della dtm mi sembra che questi fari più che dare aggressivita diano tristezza.. parere mio non li monterei mai..
AHAH in neppure ancora ho messo gli angel a led , ma questi dell'm3 dtm sono tr belli secondo me :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Bella variazione sul tema.......fermo restando che su una macchina del genere, starebbero bene pure le alogene !! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Seguo con interesse. Quoto con chi si domanda come potrebbero stare sulle nostre e92/e93 prerest Sembra conferire al tutto un aspetto da Fx con quegli angel squadrati. Per la palpebra invece, a questo punto io non la farei nera ma metterei un bel led lungo la stessa /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> P.s. riducendo le dimensioni dei due angel interni (quelli verso i reni) l'aria triste dovrebbe venir meno. Sarebbe il caso di dirlo al ragazzo che le sta costruendo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Sisi quoto ! Penso qualcuno al mondo prima o poi li monterà su una e92/e93 , aspettiamo questo ragazzo di un altro forum cosa farà /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
molto belli i fari così....però scusate il paragone:sembra il paradenti che si usa per fare sport da combattimento :-)
Exactly.........stile l' E92 che hai in firma !! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
guarda che poi Tizy ti smonta le palle a son di chiederti il cambio pure /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />