Mi pare di aver capito Manuel che non ti ha soddisfatto appieno la tua nuova RS4... ...potresti per favore farci un quadro riassuntivo delle cose che ti hanno convinto di più e di meno di questa vettura? Ciao e grazie!!:wink:
Premetto che è e resta una macchina da spavento, ma in pillole: +Freni +Assetto +Qualità degli interni/strumentazione/ecc.. +Impianto Audio Bose +Coppia ai bassi regimi, erogazione -Sensazioni trasmesse dal motore (sembra poco incazzato) -Peso nei trasferimento di carico -Trazione ottima per essere una 4, ma non è comqunque una TP -Tendenza al sottosterzo in entrata di curva -Consumi alle alte velocità >160 km/h -Consumo d'olio (1kg ogni 3'000km)
Dimmi se ho capito bene Manuel: particamente è una gran bella macchina ma poco divertente da guidare... ...ho azzeccato?:wink: E domandona finale: adesso che hai preso la RS4 sinceramente ti manca un po' la tua vecchia cara emmona? Lo so che sono cattivo a fare questa domanda ma il più era per capire se in termini di divertimento assoluto la buona cara e vecchia emmona E46 si difende ancora bene.:wink: Ciao e grazie!!
Il senso, come di ci tu è che è una gran macchina ma trasmette poche sensazioni di guida. Non rimpiango la vecchia emmona, le prestazioni dell'RS4 sono superiori. Tornando indietro avrei comunque cambiato l'M3 ma per un 335i "di passaggio", nell'attesa dell'M3 E92.
Capisco pienamente quello che intendi Manuel!!:wink: Dai che presto ti consolerai con una bella M3 E92 rigorosamente manuale!!
VERSIONE DEFINITIVA Finalmente ci siamo: dopo la concept car presentata a inizio anno a Detroit Mitsubishi ha svelato le prime immagini ufficiali della nuova Lçancer Evolution X, Evo X per tutti i fan. La vettura, attesissima, ripropone la stessa formula delle precedenti, fortunatissime edizioni, ma con una dose ancora più maggiore di tecnologia e prestazioni. Casa-ufficio come in Prova Speciale Esteticamente ecco quindi che le linee tranquille, fin troppo borghesi, della nuova Lancer sono state sottoposte ad un'intensa cura di anabolizzanti, come evidenziano i passaruota allargati, il vano motore rigonfio con ampie prese d'aria, il frontale iper-aggressivo con una calandra che promette di battere ogni record di dimensioni, cerchi in lega bianchi che fanno tanto racing e naturalmente un gigantesco alettone posto alla base del cofano posteriore, con l'estrattore aerodinamico che completa il look corasiolo della coda. Insomma, la Lancer Evo non è mai stata tanto aggressiva e tanto vicina alle WRC che disputano il mondiale rally (al quale la Mitsubishi purtroppo non partecipa più in forma ufficiale). Le soluzioni stilistiche appena citate, comunque, non hanno solo una valenza estetica: anche la Evo X sarà la base per una vettura da rally di Gr. N destinata a divnetare un'arma molto temibile e a rendere la vita difficile all'eterna rivale Subaru Impreza STi. Ai comuni mortali, comunque, rimane il piacere di recarsi ogni giorno in ufficio con una vettura che parla di rally in ogni centrimetro della carrozzeria. racewaynews.net/
Manuel te la dico tutta... ...io preferivo nettamente come estetica la Evo IX!!:wink: Però sono certo che come motore e trazione questa Evo X sarà ancora il punto di riferimento delle vetture stradali usate come base di quelle SuperN 4WD da rally!!
Mitsubishi Lancer Sportback Qualcosa avevamo gia' visto in passato, possiamo infatti dire che non si tratta di un progetto nuovo, ma di un prototipo che ora ufficialmente verra' presentato nel corso del Salone di Francoforte 2007. E' ufficiale, abbiamo infatti ricevuto il comunicato stampa da Mitsubishi Motors, la Lancer Sportback allarghera' la famiglia delle berline della Casa nipponica, cercando palesemente di conquistare accoliti nel mercato europeo. Il design e' davvero accattivante, uno stile sportivo molto aggressivo sia nel frontale che nel posteriore: se la versione che passera' alla fase produttiva in serie manterra' questo profilo a freccia e questa estetica racing c'e' da aspettarsi un discreto successo per questa Mitsubishi Lancer Sportback. Quanto alle motorizzazioni, pensiamo saranno una fotocopia di quelle proposte per la Lancer Sedan, quindi il 1.5 DOHC MIVEC da 110 CV, il 1.8 DOHC MIVEC da 144 CV e il 2.0 da 140 CV, nonche' speriamo il potente 2.0 Turbo DOHC MIVEC della Evolution. Il lancio avverra' nel 2008, quanto ai prezzi non ci sono ancora giunte indiscrezioni Shot at 2007-06-27 Shot at 2007-06-27 Shot at 2007-06-27