cmq ragazzi, poche balle, anche stavolta e' una macchina da rally messa su strada...quasi prontocorsa??
la base sarà un 2.0 300cv... sempre 150cv/l... nn male eh... poi c saranno le varie evoluzioni..come se nn bastasse..
Insomma sarà la nuova Audi killer dell'S3!!! Ah ah! Spezzare in due le ambizioni del fighetto con l'S3 non ha prezzo! Anzi si, forse costa meno la EVO.
un preparatore dalle mie parti dice che in jap c'e' gia pronto un kit per portarla oltre i 500cv, con poco piu'' di 6mila euro.... questa e' la vera macchina tamarra e ignorante jap. la amo.
La mia ragazza invece è un appassionata di supercar. Capisce i pregi di una Evo ma non sopporta la mancanza di eleganza nell'interno e nelle finiture...in pratica le fa schifo entrarci. Ora vuole cambiare auto e era indecisa tra la EVO IX e M3 E92. L'altra sera mi ha dato direttive per ordinare l'M3 bianca. PS: la mia conta +1'000 e è proprietaria di un centro estetico.
Anche la mia di fronte ad un GT3 o un 599 o un Vanquish non rimane insensibile e sa cosa sono. Solo che sono leggerissimamente fuori budget e tra le auto più "normali" non si rende conto ad esempio che tra Mercedes e BMW c'è un abisso, o che un'Elise possa esser divertente nonostante i pochi cavalli.
È chiaro il discorso. In questo senso io avrei preferito la Evo perchè ne ho piene le borse di sti motori aspirati. La Evo è bella anche perchè dopo un paio d'ore di shop via internet la incrementi di 50-100CV. Lei vuole l'M3 perchè le piace sparar in autostrade e perchè se la può permettere. Lavora, si fa un mazzo 10h/giorno 6 giorni su 7 e si toglie sto sfizio. Io non disdegno anche perchè lei se ne occuperà fino a 5'000 giri e io dai 5'000 agli 8'000.
bè garzò, non fai male ad attenerti ai gusti della tua ragazza... le vuole una M3 bianca, tu giri con una giardinetta con colore da nonnetto... :wink:
Abbiamo bisogno 2 auto. Comunque l'idea di cambiare l'RS per una Evo ce l'ho già...se giri su autoscout.ch la trovi. :wink:
oh...finalmente uno che ne capisce di vere 4x4 p.s. un mio amico ha gia ordinato la nuova s3... e la cazzata piu grande che ha detto è che è allo stesso livello di evoIX e Sti... gli ho riso in faccia per mezz ora...
è un'auto da passeggio quanto può essere un'auto da passeggio un 330cd rimappato con i maroni rispetto ad un m3...
Adesso parlano tutti di questa S3, i finti intenditori. Non hanno capito una sega, cioè che non c'è nulla di nuovo sotto il sole, se la trova una EVO V di 10 anni fa la tritura ben benino. Ma anche con una Megane RS versione autobloccante faticherebbe mi sa. Anche perchè nella EVO alla fine il motore è il meno, è negli altri reparti che è stratosferica e inarrivabile.
muccio, io intendo: andiamo a farci una speciale...chi arriva prima secondo te tra una evo9 o sti che sia ed un s3...? a mio parere, l s3 è per il fighetto di turno... una jappo del genere invece è per chi c'ha i controcaxxi...:wink: nn so se mi spiego... quoto alla grande FARMACO