dell'E92 rest mi piace molto il para dietro e lo spoiler sul bagagliaio... quelle strisce laterali le trovo troppo tedesche invece! mamma mia quegli specchietti sono peggio di un calcio sui cojoni!!
personalemente il volante mi garba molto di più il tipo performance che ho io. E anche d'avanti mi piace più l'Msport nelle e92.
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO IL VOLANTE PERF. CON LA BASE PIATTA SOTTO, MALEDETTI!!! Ho appena ricomprato quello di andrea000! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
hehe... io di tutto mi concederei solo lo spoilerino posteriore in fibra /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Appena mi arrivano i prezzi del volante vi faccio sapere /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ma so convinto che saremo sui 1200/1500 euro...
Il "vecchio" volante performance costa 1.100 euro + 300 euro di kit montaggio (centraline e cablaggi) + manodopera. Fate voi.
Nel nuovo volante sono compresi?! Ottimo, perchè nel vecchio non sono compresi. Se hai montato il volante Performance nella fattura troverai 1.100 euro il volante e 400 euro la manodopera. La verità è che quei 400 euro NON sono solo manodopera, sono 300 euro di kit + 100 di manodopera. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ci lavoro, quindi lo so... ora è anche diminuito un pò il prezzo, ta danno volante + copertura in alcantara a 1030,00 euro (compreso di tutto) + manodopera!! quello nuovo ancora nn c'è il prezzo!!di nessun componente perf!! Apenna ho notizie vi faccio sapere :wink: