Ciao a tutti, dopo qualche mese de ricercha ho finalmente trovato i nuovi cerchi..(Copia italiana dei CSL in 18 polici) Ho montato dei Dunlop non runflat..Che bella sorpresa..avrei dovuto cambiare i runflat piu presto... Saluti a tutti dal Belgio (da un mese sole sole sole ..)
Complimenti per i cerchi ed il colore dell'auto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Ma come dicono tutti, togli la canna da pesca /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
eh eh eh eh eh... cmq c'è da dire che il contrasto "nero - bianco - nero" (tetto - carrozzeria - cerchio) è l'elemento aggiunto. Come "indossare un bel paio di scarpe"..o indossarle abbinate perfettamente all'accessorio /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Come una fanciulla con un culetto da ammirare..e più scopri che ha anche dei seni da paura!!! ..azzz mi devo calmare..sarà l'inizio dei primi caldi.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ciao mi dai qualche info sui cerchi? misura? et? Li vorrei anche sulla mia z4 bianca, già che tolgo le runflat....
di colore scuro sono molto piu' facili da gestire, si notano meno lo sporco e i puntini neri di catrame difficili da levare
Allora sono cerchi della AWS (marchio italiano). Davanti sono 8 x 18 ET 34 e dietro 8.5 x 16 ET 37. I pneumatici sono dei Dunlop Sportmaxx 225/40 e 255/35 Se vai sul sito autoexclusive.com le trovi. sono le n° 481 (scegli BMW poi E85) e la troverai.