a breve, sicuramente per il raduno di Modena nuove scarpette per la mia Nafty i cerchi attuali da 17 pollici li userò il prox inverno per le termiche, quelli da 18 che mi sono arrivati verranno equipaggiati con bridgestone potenza RE050 nelle misure 225/40R18 e 255/35R18. i cerchi sono style 162 nelle misure 8x18 ET34 e 8,5x18 ET37 ora è così e così sarà in versione WINTER: i cerchi nuovi:
cerchi Posso chiederti cosa li hai pagati? Perchè la mia monta quel modello però ero intenzionato a venderli e montare quelli a 5 razze. Grazie,ciao.
grasssssie :wink: ma in quanto a cerchi e gomme di generose dimensioni tu sei imbattibile sono curioso di vedere il tuo nuovo acquisto
molto belli bateyes!! ce li ha un ragazzo del mio paese su un 320d proprio come la tua e ci stanno benissimo!! complimenti!
grazie PERO, anche a me piacciono molto li ho visti a Bordighera su quella di Gimax e non ho saputo resistere così adesso i 17 pollici li tengo per le termiche :wink:
giusto, non tutti i gusti sono uguali :wink: per fortuna altrimenti tutti nel forum avremmo gli style 162, sai che noia