Vabbè....vi accontento un pò.... questa è di ieri con le gomme di Davide.... a dirla tutta quì non si vede, ma a sinistra c'erano i BBS e a destra c'erano gli Evo.... magie delle prove Notate bene però.....attualmente sulla mia ho le 255/35 dietro. Nella foto invece ci sono sotto (al posteriore) le 255/30 di Davide. Con le mie dietro i passaruota vengono riempiti meglio, ecco che sembra più "bassa"
Ancora complimenti roby! anke io mi sto guardando un po' in giro per vedere se trovo 4 cerchi per la mia emmona P.S.: come sono andate le vacanze?
Ciao lavuratur....sempre in pista è. oggi non ce l'ho fatta, sono appena rientrato. Sono andato a far visita ai miei genitori, ancora non mi avevano visto dal rientro del Mexico :wink: Beh....per i cerchi sono arrivato al capolinea, io avevo già i 19.... ho cambiato solo disegno e larghezza Per il discorso altezza.....le gomme di Davide sono più basse rispetto le mie....tutto quà. Ci tenevo solo a precisare questa piccola differenza :wink: Ciao Chris, ci vediamo presto.
Ora si che questi cerchi hanno trovato il posto giusto!!! Complimenti a tutti e due... Robbè...la tua M3 è semplicemente stupenda!!! Mi raccomando Davide non mettere i cerchi dell'M3 Csl sulla tua E90 ora!! Ciao ciao!!!
Visti dal vero sono tutta un altra cosa, molto meglio in foto Naturalmente scherzo, troppo forte Robbè, mentre gli montavano le gomme ormai stava per farsi autoerotismo
Vero vero.....ero troppo contento..... meno quando sono rientrato a casa.....la mogliettina non ne voleva sapere. Ma la sera quando li ha visti mi ha detto che le piaciono molto Meno male