Ecco i nuovi cerchi R115 originali. Peso del cerchio = 6.5 kg Costo in concessionaria = € 850 ivati Ciao
ciao , molto belli, non li conoscevo; il peso è basso, solo 6.5 kg ! se pensi che i superleggera OZ per la Clio pesano lo stesso( anche se sono 7x16); ATS è il marchio de produttore? punti meno positivi: il valore di ET 48 mm, restringe leggeremente la carreggiata rispetto ai cerchi di serie da 15"; il prezzo non proprio economico; per la Mini ho comprato i cerchi team dynamics ( 7x16. ET 40, peso 7.4 kg) a 600 euro
complimenti bella; la mini è sempre la più interessante tra le piccole; ma il mio "iudizio" è di parte; ciao
Anche io mi piace /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20"> ogni volta che vedo la mia impazzisco /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
salute a tutti; sulla mia ho apportato qualche piccola modifica alla geometria delle sospensioni ( sempre nei limiti della casa) e la macchina è migliorata; lo sterzo adesso mi sembra più consistente( e più duro da azionare) anche nella posizione normale di assistenza; in sostanza aumentato l'angolo di camber( conseguenza della maggiore inclinazione dei perni dello sterzo) all'avantreno spostando i bulloni del montante macpherson grazie alle asole dui duomi( guadagnati circa 0.26 Gradi); al retrotreno simile maggiorazione agendo sugli eccentrici del braccio trasversale inferiore
ciao anche io sono interessato ai nuovi cerchi mini, però ho qualche dubbio. tu che li hai puoi dirmi qualcosa in più e soprattutto se rispecchiano veramente le caratteristiche che dicono. In quale concessionaria li hai presi? Grazie