i gusti son gusti, la cosa che poco mi piace di cerchi tipo questi è che son diversi in base al lato in cui guardi l'auto!
Assolutamente condivido. Tolgono l'allure di classe di BMW. Anch'io sono per i cerchi originali. PS: per quelli originali, conce a parte voi a chi vi rivolgereste?
con 550-600 prendevi i replica m5-m6 che sono il massimo per le nostre bimbe,comunque aspettiamo magari ci smentisci!!!!!
li avevo presi in considerazione...ma personalmente ho preferito qualcosa che rendesse la macchina più personale!!!:wink::wink::wink: Anche se gli M6 replica mi piacciono molto questi per me sono il max!
personalmente neanche io li vedo molto su una 3er!! questi cerchi l'ho visti già su altre macchine, tipo Audi A4, Mercedes C-Class... e x i gusti miei non ci stavano su questo tipo di macchina!! xò prima di giudicare aspettiamo le foto!!!!
Ma i cerchi li vende solo assieme alle gomme? 2200 per gomme + cerchi...ma per hi cerca solo i cerchi? (forse non li ho trovati io, non conosco il tedesco...) E poi, sono originali al 100%?
i cerchi sono originali al 100% (c,è gente che ha già cpmprato su quel sito.......dovrebbe essere in realtà un conce tedesco bmw che vende online):wink: per i cerchi singoli bisognerebbe contattarlo.......ma il problema resta il tedesco
scrivete così.... Hallo! verkaufen Sie auch nur die Felgen? was kostet die Sendung nach Italien? Vielen Dank traduzione: Salve! vendete anche solo i cerchi? quanto costa la spedizione in Italia? Grazie EDIT: vendono anche solo i cerchi: E46 e E90:http://www.salesafter.de/index.php?id=12
x solo cerchi mette insieme E36 E46 ed E 90 e la pagina è la stessa di prima, fa distinzione solo se con le gomme e in questo caso se invernali o estive!
ah......siete tutti pessimisti. Appena montati vi mando le foto e spero di farvi ricredere!!!!!!!:wink::wink: