Ciao a tutti, volevo condividere con voi le prime foto della mia e60 con i cerchi nuovi! Tolti gli M3 da 18 e montati gli M5 da 19! Devo farci ancora un pò l'occhio perchè anche gli altri erano molto belli ed ero abituato a vederla con quelli!
ciao, molto belli ed effetto..............cattivo.........quei cerchi da fermo fanno un effetto che in marcia si trasforma totalmente !!!! belli...........e poi sono da 19".................
Ciao Eolo.. i cerchi sono dal gommista.. penso che li mettero su la prossima settimana.. sto tardando un po perchè il gommista me li sta facendo sistemare dai graffietti che avevano. Appena li monto faccio due foto e vi faccio vedere come sta:wink:
Infatti è quello che intendevo.. la tua ha paraurti e minigonne della Msport mentre la sua no:wink: I cerchi sono gli stessi vero?
Molto belli ! L altro giorno ero a firenze e ne ho visto una tutta nera col kit m e quei cerchi ! Uno spettacolo ! E davanti ce ne stava una identica alla mia :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Quei cerchi sul 530 o piu piccoli hanno un unico difetto : fanno vedere quanto sn piccoli i dischi dei freni /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Concordo, i dischi sarebbero da fare, sfortunatamente i miei sono tutti e 4 nuovi! Per il kit Msport ci sto pensando, anche se mi accontenterei del solo paraurti anteriore. E' bella anche così e con quei cerchi secondo me mantiene il giusto equilibrio tra eleganza e linea sportiva
Cerchi m6 Ciao vorrei montarli anche nella mia bmw 525 d mi dai et ant e post e misura gomme grazie mille
I miei non sono piccoli!!!! Ho fatto un upgrade e monto quelli del 535!!! per cui stanno molto bene!!!
http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?253736-Montati-cerchi-19-originali-M6 qui c'è qualche foto...