Finalmente mi sono deciso a fare una visitina ai ragazzi di digitaltuning. Ho una 120d che come tutti sanno sotto i 2000 giri ha dei vuoti non indifferenti (anche se si rifà sopra i 3000....)..... adesso con una 30ina di cavalli in più e una coppia molto migliorata è un'altra cosa! I ragazzi sono stati gentilissimi e mi hanno fatto un ottimo sconto grazie a bmwpassion. Invece che 599 iva inclusa, 400 iva esclusa. Non mi sembra male.... L'appetito vien mangiando e sento uno sfregolio nello stomaco che mi supplica di ampliare ancora un pochino la scuderia con qualche puledrino in più.... Se avete ideuzze in merito, sono più che ben accette!
dipende tutto da come la usi, perchè se fai tanti km o vuoi tenerla per tanti anni accontentati così :wink:
io volevo metter sù la turbina del 330 e un mio amico che lavora in bmw mi ha sconsigliato di farlo in quanto a detta sua la macchina andrebbe meno che con la sua originale per via che il motore del 2000 non ha abbastanza fiato per tirare la turbina del 3000!