Nuovi Autovelox?????

Discussione in 'Ingiustizie' iniziata da paccagnella, 14 Settembre 2007.

1. biemdabliu

biemdabliu Secondo Pilota

765
    46
    6 Settembre 2007
    Reputazione:
    1.007
    535d touring
    BIgg, il forum che ho citato non è il "mio" ,ma è un forum che ho scoperto per caso e poi mi sono iscritto dando nel mio piccolo dei consigli quando ho tempo di farlo...
    L'ho citato perchè è un forum specializzato sull'argomento. Tutto quì.
    A volte leggi certe domande banali e la gente non sa dove consultarsi...io ho citato un forum utile per capire alcune cose..
    Già che ci sono indico dove si può consultare il cds www.patente.it così chi è curioso se lo può leggere...

Se avessi qualche interesse personale avrei detto qual è il mio nick su strademulte.it, ma non l'ho fatto, dunque mi pare ovvio che i consigli che dò sono x spirito altruistico... poi c'è gente ovviamente + esperta di me...
    Mai darei un consiglio su come infrangere la legge. Mi limito a dire se, secondo me, la situazione di chi ha preso il verbale è di torto o no. Mica solo gli automobilisti sbagliano no? Se uno ha preso un verbale viziato perchè deve star zitto e pagare??

Detto questo, sul photored non do alcuna informazione falsa, perchè come ho già detto sono stati molti i casi in cui tali semafori sono stati dichiarati illegittimi, questo perchè scattavano la foto non seguendo la procedura che tu hai detto, e che è quella prevista dalle regole.... ma eran delle vere e proprie trappole...

2. Biggie Smalls

Biggie Smalls Presidente Onorario BMW

11.562
    1.376
    10 Febbraio 2007
    Reputazione:
    782.559
    730d Reputazione:Kattiva®
    come è ovvio che sia..io faccio parte di una piccola realtà e non posso sapere tutti i casi di mal funzionamento (volontario o meno) di questi apparecchi...però sono sicuro che la stragrande maggioranza di essi siano a norma (almeno come procedura) e che pochi casi isolati non debbano tediare i cittadini di un intera nazione...

detto questo, mi ripeto....gli errori vengono commessi sia dagli autoimobilisti che dalle F.d.O. (a loro volta uomini e perchè no...automobilisti!) e se realmente dai il tuo contributo a titolo gratuito x dare una mano a a chi subisce un torto ti fa onore (e più o meno è quello che proviamo da mesi, a fare io e Lorenzo) però ricordati di non generalizzare mai e di non fare di tutta l'erba un fascio...
    :wink:

Condividi questa Pagina