Model - SOP Z4 Facelift - Feb M roadster - Feb M Coupe - May Z4 Coupe - May 3 series coupe - Jul Convertible - Dec X5 E70 - Oct 6 M convertible - Sep
Re: Nuovi arrivi... Stando a queste notizie il coupè dovrebbe arrivare prima del previsto....... bene
Ke anno il 2006!!!! Ci sono alcune novità vedi Serie 3 Coupè, Z4 Coupè, M6 Csl ke sono mooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooolto interessantiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
E' un anno importante questo, 3 coupé e X5 nuove... Sono curioso per entrambe Per la coupé più o meno la vedremo quindi in settembre come ampiamente ho previsto due anni fa
Io non seguo in particolare la serie 3 ma mi hanno detto che è abbastanza imminente la 335d, nessuno sa niente ?
Anche se non nascondo che tra le papabili ho messo anche Audi S4 e Porsche Carrera 911 Coupé (si è una 4 posti ma mi andrebbe anche bene, inoltre è un assegno circolare). Insomma sono giorni di scelte Spero di non sbagliare scelta. Che Dio me la mandi buona
Spero di si.... anche se secondo me una Porsche Carrera si svaluta più o meno come una 330d. Domani o dopodomani faccio un giro nei vari conce, sperando che ci sia qualche notizia anche per il 335d.