magari nel parco adiacente, c'è un discreto piazzale /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> (già testato ) e poi tutti a filmare ed ad inviare a voyager la misteriosa comparsa dei cerchi nel piazzale /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> PS: il primo che riesce a fare un tondo del genere ha la cena pagata /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
per me è più comodo Milano, almeno mi faccio un'ora di aereo e sono a destinazione Cmq sto seguendo, se non ci avviciniamo alla data non saprò mai di che morte morire, poi per il posto uno vale l'altro, ci arriveremo in qualche modo
Non vi preoccupate, organizzate che poi il modo di raggiungervi si trova ... al massimo vi addebitiamo le multe
ho "sentito" (via SMS... non mi permetterei mai di interloquire direttamente con Lui) il Presidente: ci sono serie possibilità che sarà dei nostri /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
No dai la salerno reggio è bellissima,con le sue deviazioni improvvise e i muretti di cemento che il giorno prima non c'erano ricompaiono il giorno dopo immezzo alla carreggiata che nel frattempo è stata creata una nuova deviazione .Una pista sempre nuova insomma.....