sulle braci prende un altro sapore, sicuramente arricchito dagli IPA, le diossine, il catrame e quant'altro di cancerogeno sanno regalarci i carboni ardenti... ogni tanto una cottura sulla bistecchiera ce la concediamo pure noi, non è male alla fine. ma fammi capire, la foto l'hai fatta al volo (ti abbiamo invogliato a fare colazione con una bistecca?) o ce l'avevi già? e se ce l'avevi già, perchè ce l'avevi? fotografi tutto quello che fai? solo in cucina? anche a letto?!?! anche al cesso?!?!?!
però mentre sei lì' che la mangi hai la stessa faccia di quello nel tuo avatar senti ma...sarete mica vampiri?
quello nel mio avatar sono io, "on stage". :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> allora che fai, vieni o no?
alla fine credo che l'ipotesi nonna sceppa sia la più sicura, a paestum, zona templi, da napoli esci a battipaglia, da li prosegui per capaccio (velox nella zona di eboli!!!), e da li vai verso i templi, è indicata. o nel caso ci si vede all'uscita di battipaglia e si va in carovana.
Chiedo scusa a tutti In primis per L'OT e poi, soprattutto, per il resto, ma come si sul dire "mi hanno provocato" e se mi si provoca, devo reagire: /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> E ora non mi dite che il 3D è finito in.....cacca!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Siamo proprio finiti nella mxxxa . Comunque ripeto, per me va bene Capaccio. Nel caso posso proporre qualcosina dalle mie parti http://www.terrantica.sa.it/ purtroppo pero' si mangia solo carne. P.s. il lato buono sarebbe che essendo distante 200mt da casa mia potrei venirci pure a piedi, cosi' almeno per questa volta niente Alfa .
ottimo!! per me va bene noi di solito preferiamo la carne abbiamo proposto nonna sceppa perchè ci accontetate sempre noi carnivori l'abbiamo sperimentato ci siamo sacrificati per voi... ...mi è passata la fame...manco trainspotting c'è riuscito...mangiavo crackers durante la scena della latrina... non ci posso credeeeee baronissi è meglio? se no si puo' andare di nuovo dove ci porto' il presidente a nocera ma a proposito... rosso corsa??
E Vai!! Sono riuscito dove altri hanno fallito!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ma il diretto interessato (in quanto è partito tutto da lui /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />) ha veduto? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />