Il danno e la beffa Salve a tutti, questo titolo perché quando c'è stato il raduno il 12 marzo ero ancora in in dubbio pera data di partenza per imbarcare che all'ultimo momento si è rivelata essere il 12 pomeriggio e quindi il danno. La beffa invece è che sbarcherò giusto una decina di giorni dopo l'incontro. Pazienza... Spero vivamente che ci sarà un'occasione in futuro per conoscervi
mi farebbe piacere partecipare e conoscervi di persona dato che ho mancato gli altri appuntamenti.....resto sintonizzato.....
e ne facciamo un altro quando ci sei pure tu stay connected e cerca di venire semmai nonna pescia oh guagliu' per me va bbuono ovuuunque, quindi diciteme, proponete dove ed io prendo nota abbast' ca ce vedimmo
Per ora: Actarus Niko71 Chent Lamia Emiliano (forse) ange1982 OAF Biggie Small MILITE alfix beckervdo... nikomatos Alnilham (forse) Vituccio (forse) p@ssword (forse) manfis (forse) submariner (forse) iceman76 (forse) ciclope (forse) rosso corsa ???? non pervenuto data 25 giugno luogo da decidere o va bene nonna sceppa??
mi associo, resto anche io tuned in attesa di farvi sapere :wink: solo che non ho ben capito DOVE si farebbe
eh ... vorremmo saperlo tutti :wink: avevo proposto nonna sceppa a paestum ma qualcuno diceva che era troppo lontano per il gruppo di napoli, se hai qualche idea proponi pure lì si mangia molto bene il pesce e c'è un ampio parcheggio con tanti ciottolini
mah io direi al http://www.morhum.com/ dal momento che è più vicino e soprattutto che mi posso fumare pure un bel sigarone cubano
allora come accordato x telefono con molti di voi,ho prenotato da lilliput a frosinone davanti proprio all'uscita dell'autostrada così è facile x tutti, devo solo dirgli se mangiamo pesce o carne, il prezzo è forfettario 17.euri x la carne e 23 x menu pesce??
ma no sta solo rosicando... comunque qui non vedo nessuna proposta alternativa per cui ripropongo nonna sceppa