_visto che dovrei rimanere senza lavoro fra pochi giorni, portò venire anche di venerdì tanto il sabato non dovrò lavorare... quasi quasi.
...ohi gheval!... mi dispiace... be' allora non hai scuse tanto più che se vuoi fermarti per la notte e se non sei allergico ai gatti abbiamo ben 2 divani letto a scelta vale pure per big naturalmente, ma vi toccherebbe dormire insieme.... che c'è da pensare tanto ? dubbi perplessità? di' sì e ti levi il pensiero si paestum, ma potreste proporre altro lì c'è un bello spiazzo e tanti ciottolini (oltre al fatto che si mangia bene)
quindi c'è pure milite? :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> DOBBIAMO parcheggiare di fianco...abbiamo pure gli stessi cerchi adesso /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ciao e bentrovati!! Resto tuned anch'io non si sa mai riesco a venire. Sarebbe x me veramente un piacere rivederVi!!
ma un posto un pò più verso salerno?!?!?!? così siamo tutti più comodi, specie daniele e raffaele:wink:
... sarebbe da fare...ma solo per il piacere di ospitarvi...il fatto che per adesso non ho il supporto (verso meta' luglio magari)...ma appena vado a regime (magari quando ho tutto organizzato e a posto) si organizza
Purtroppo non sarò dei vostri Come da titolo, è sopravvenuto un impegno familiare di cui avevo già anticipato, in pm, all' "autrice" del 3D. Mi spiace /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sarà per la prossima.:wink:
Per ora: Chent Lamia Emiliano (forse) ange1982 roadstar Biggie Small Actarus manfis (forse) alfix Niko71 beckervdo.... Alnilham (forse) nikomatos (? era una coferma?:wink:) da nonna sceppa
:wink: ok proponete pure orsudunque alla prossima allora, nivola Per ora: Actarus Niko71 Chent Lamia Emiliano (forse) ange1982 OAF Biggie Small MILITE alfix beckervdo... nikomatos Alnilham (forse) Vituccio (forse) p@ssword (forse) manfis (forse) Ciclope e rosso corsa mandato messaggio ma nada risposta qualcuno li vede o lisente data 25 giugno luogo da decidere