Mai stata in Croazia, non ne conosco nulla. Speriamo bene.:wink: So solo che avevo chiesto un'isola deserta....
Beh..di isole deserte ve ne sono ancora...ma quella mi sembra abbastanza grande, per esserlo!! A me le isole croate son piaciute (sarà che mi son sempre piaciuti sia il mare che le isole..e infatti sabato scorso son ritornato alle Tremiti dopo tantotempo...)...spero che siano di tuo gradimento /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
raga io parto il 7 per la sicilia /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />(((((((((((((((( mi dispiace non esserci /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />((((((((((((((
Domani non so se ci sono, ma teniamoci in contatto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
We Costa, mi sono sentito con ARcorse di torino che ha mappato la macchina ad Andras, ha detto che ha un suo collaboratore a battipaglia, forse per il fine settimana o la sett prox passo dalle tue parti per questo lavoretto.. ovviamente ti avviso nel caso che sei in zona...
facci sapere come ti ha trattato e come và l'auto (ed il costo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />), che sono interessato /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
qui sò tutti in ferie, daniè /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> tocca aspettare settembre......
we carissimo, oggi lo contatto per prendere appuntamento per sabato pomeriggio... se sei libero facci sapere.. cmq ne parlano benissimo, in poche parole è affiliato a RPcorse di torino.. Come prezzo mi ha chiesto 300, ma io gliene darò di meno!!! Gia lo ho avvisato..
buon prezzo.....soprattutto se gli dai di meno /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ah... pensavo per magnare.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
si ragazzi, al ritorno una bella mangiata ci stà, riproponiamo nonna sceppa? :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />