/emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ti abbiamo ricordato li /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
come no!!! abbiamo brindato alla salute di Nivola e family /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Brigitte Bardot, Bardot /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> [YOUTUBE]cI6o21Ve09U[/YOUTUBE]
[YOUTUBE]IHKl63d-TfM[/YOUTUBE] /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
questo mp3 lo cercavo da anni, ma non sapevo di chi fosse: perchè lo cercavo? perché quando mi chiama qualche rompipalle, da domani lo faccio partire dall'altro cell a tutto volume ed al ritmo di "brigitte bardoto bardot!!!" o "a-e-y-o-u-Ypsilon", mi scuso dicendo che non posso parlare adesso perché sono in riunione... e chi mi conosce sa che lo faccio /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
sono ad un matrimonio /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> e sono l'autista della sposa /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
aggiornate le cariche del "gruppo campano" spero di non aver dimenticato nessuno. io ed onaf siamo in attesa di investitura, non abbiao ancora la carica /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />