ragazzi c.v.d. sono ancora a studio e ho 2 clienti da spicciare /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> sono un sòla /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Purtroppo le foto non son venute alquanto bene...quindi è come se non fossero state fatte. Mi dispiace di ciò. La prossima volta mi armerò di fida digitale /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Così non si avranno scuse per messa in posa o diritti d'autore (coff...coff...) Che dire...serata come sempre nel segno della cordialità, del buon vivere e dell'amicizia /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Un piacere ed un onore esser qui con voi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ps speriamo che l'anguria non faccia brutti scherzi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Giorno a Tutti ...ieri serata splendida un grazie a tutti voi per la piacevole compagnia e simpatia ...e all'Illustrissimo Presidente che con la sua presenza ha dato ancora piu lustro all'incontro /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> PS: per l'anguria a me tutto a posto...pero' pensandoci bene ieri al ritorno io stavo dietro a Costa rigorosamente ad 80km/h per via dei Tutor... ad un certo momento e' scomparso nel buio desolato dell'autostrada...chissa perche' o per cosa
lo sai che non sapevo dato che non la faccio mai che era fino alla uscita per Salerno...e quindi da Fratte non c'e' nessun Tutor...giusto?
la carne era ottima, e non abbiamo pagato un cavolo, le "new entry" perfettamente secondo le aspettative, il gruppo campano si dimostra sempre più un catalizzatore di "gente giusta". /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />