se si va al kudos, li vicino c'è un parcheggio, in genere a tarda sera deserto, chi vuol partecipare non necessita di prenotare: entra nel parcheggio e fa un tondo con la bmw, quello vale come prenotazione /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> poi passiamo venerdi pomeriggio a contare i tondi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Oggi non ce la posso fare..... Ma ce l'avete tutti con me? Troppo difficile mi sa che non posso essere con voi.... Una cosa più semplice come prenotazione?
Per quelli ero specializzata quando avevo la smart..... Hai presente le curve per andare a Giffoni? Un'altro pò e il filmfestival lo facevo io....sezione horror però:wink: Ok venerdi vai a controllare i segni...:wink:
Per trovare facilmente il parcheggio - dato che l'ultima volta è stata una impresa - inserite come meta del vostro navigatore "Piazza Mario Amabile" Arriverete direttamente al parcheggio suddetto che dista 200m dal Kudos Si gettano li le Biemmedabliù e si prosegue a piedi, cullati dal dolce pioggericcio della "piccola Svizzera" NDR sono molto sarcastico su pioggericcio e piccola svizzera
giuro che non ci avevo pensato... ma me la tengo in serbo di scalare 90° per volta fino ad arrivare "a quel preciso angolo", /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ma cmq non mi sarei permesso con una signora /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
assolutamente no /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> correggo: non mi sarei mai permeso con una signora con la quale non sono in piena confidenza, venerdi chiedi a lamia come mi irvolgo alle signore con le quali so di potermi permettere qualche libertà...
alla cena ricordatemi che dobbiamo fare due brindisi per gli assenti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />