che schifo di disegno queste ps3 in ogni caso saranno le mie prossime stradali visto che sono un fun sostenitore delle francesi
probabilmente pagerà dazio su asciutto, ma lo danno come formidabile su asfalto bagnato. Sembrano meno estremi rispetto ai Pirelli/Continental/Bridgestone/Goodyear. Nella frenata su bagnato però segna un - 3 metri rispetto al Goodyear Eagle. occorrerà testare su strada il feeling di guida, specialmente in versione RFT
grazie per la segnalazione /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> lo conosco bene Giovanni ma non mi aveva detto niente quell'asino
@ Fabrizio, mi riferivo alle vibrazione come diceva Sgranfius, sopra i 130 inizia un massaggio totale del corpo, entri in risonanza con la vettura. Hanno fatto l'equilibratura 2 volte ma niente da fare, sembrava andare meglio subito dopo ma poi ritorna a tremare. Dubito che sia colpa del gommista (molto pignolo)
Concordo con chi dice che quegli intagli saranno anche efficaci sul bagnato, ma sull'asciutto? Del resto io le stradali le considero soprattutto per il bagnato, quindi forse le PS3 sono effettivamente migliori quando piove. Nel dubbio ho appena ordinato PZero.
Le PS3 affiancheranno le PS2 , non le sostituiranno Sono più turistiche e migliori sul bagnato dicono . Le PS2 rimarrano il modello sportivo di punta
Mi spiego meglio. Le gomme stradali le uso per i trasferimenti e per pista bagnata. In pista asciutta semislick.
Per me invece una sportiva deve essere veloce su asciutto e occasionalmente difendersi sul bagnato. La semislick è una scelta che non può prescindere dall'avere l'assistenza dietro. Se devi fare 1.000Km in tre giorni di strade secondarie e non sai che condizioni troverai, ti ci vuole obbligatoriamente una gomma tipo un P Zero, con una semislick puoi essere velocissimi in alcune situazioni ma lento in modi imbarazzante in altre.:wink: Tutto IMHO.
allora ho fatto bene a prendere ancora quelle mi sono arrivate martedì, le PS3 ci voleva ancora un paio di mesi...