Non so se sono i modelli ufficiali....Certo che il cabrio e' bello tanto!!!!! Peccato che non hanno una linea sportiva come nei modelli precedenti.....
La 6 mi dispiace dirlo ma non mi piace proprio... in versione M guadagna qualche punto.... ma non la comprerei mai! Bye
Per me in versione normale ancora non è che mi faccia dare i numeri, ma così è S..T..U..P..E..N..D..A..!!!!!
ragazzi la serie 6 è un'orgasmi a vederla dal vivo, a salirci e a sentire quel motore cantare, fidatevi... quella M6 con quegli scarichi... sbav!
La 4er non è in versione ///M ma normale. La 6er è molto che gira quella foto, imho non sarà così. Basti guardare le freccie dei fari anteriori, non sono proprio così.
secondo me avrà l'anteriore un pò modificato nella parte sotto come la M5 nuova, feritoie laterali "stile M", sarà + bassa x motivi di assetto, gomme maggiorate e scarico come nella foto messa qui sopra! secondo me sarà un bel bestione! penso che guardando le differenze tra serie 5 normale e quella M e su x giù pensando le stesse modifiche sulla 6 si avrà la M6, insomma, niente di stravolto, ma solo un bel pò incattivito