Nuove M in arrivo | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Nuove M in arrivo

Discussione in 'Forum generale BMW' iniziata da Gabri343, 16 Luglio 2004.

  1. Blinker

    Blinker Amministratore Delegato BMW

    4.342
    2
    25 Settembre 2003
    Reputazione:
    97.950
    Completo io? 997 cabrio! :biggrin: :cool:

    L'escalation mi sembra suoni bene così! :wink:
     
  2. Blinker

    Blinker Amministratore Delegato BMW

    4.342
    2
    25 Settembre 2003
    Reputazione:
    97.950
    Quanti modelli!!! Mi gira la testa... :drinking:
     
  3. Z4SteveZ4

    Z4SteveZ4 Collaudatore

    356
    0
    18 Maggio 2004
    Reputazione:
    10
    997......coupè o cabrio non fa differenza.....è troppo bella :eek:
     
  4. Supernova

    Supernova Secondo Pilota

    782
    2
    28 Gennaio 2004
    Reputazione:
    8.672
    Oserei dire ke mai come stavolta la "fretta" è stata cattiva consigliera, nn so a Roma ma a Napoli e Caserta d Z4 con qualunque motorizzazione ed una miriade d allestimenti diversi te le buttano dietro, le hanno tutte pronta consegna, io il mio 2.5 lo avevano accessoriato come interessava a me pronta consegna, nuovo, 43.000 euro.
     
  5. Z4SteveZ4

    Z4SteveZ4 Collaudatore

    356
    0
    18 Maggio 2004
    Reputazione:
    10
    Supernova la Z4 l'ho presa che aveva 6000km ottobre 2003,senza un minimo graffio alla BMW Roma e aveva tutto quello che mi interessava:motore 3.0i (231cv),colore nero,int. in pelle nera,imp. stereo con carica cd,bottone sport,cambio a 6 marce,l'unica cosa che era oscena erano i cerchi da 17" come quelli che monti te ma li ho subito cambiati :lol:
    Non ti dico quanto l'ho pagata altrimenti ti mordi le mani.....
    PS:ho dei forti agganci alla BMW Roma :biggrin:
     
  6. Luca_M3

    Luca_M3 Amministratore Delegato BMW

    3.456
    1
    14 Aprile 2004
    Reputazione:
    3.466.882
    BMW 630 SMG
    Beato te!!!! :mrgreen: :mrgreen:
     
  7. Supernova

    Supernova Secondo Pilota

    782
    2
    28 Gennaio 2004
    Reputazione:
    8.672
    Sorry, de gustibus non disputandum est, a me i miei cerki piacciono e li trovo gradevoli, il giusto compromesso fra i cavalli del mio motore e le strade d merda ke percorro, piuttosto trovo oscena l'altezza della tua makkina sprovvista d assetto (e so ke provvederai quanto prima) e visto ke c troviamo in vena d confessioni, a me sono le padelle nn originali ke hai messo a nn piacere, li trovo + da fiat coupè ke da z4, un po' pakkiani, ma come dicevo prima, de gustibus non disputandum est (traduco, nn si sa mai: "i gusti nn si discutono"). Quanto alla faccenda del prezzo e dell'usato....t dirò, qui dove abito io (Formia) a poki kilotmetri c'è Fondi, un pesino sempre d provincia assai ricco ed pieno d importatori paralleli, alcuni mettono i loro annunci anke su autosupermaket e riviste del settore e ricordo come ora ke avevano una Z4 identica alla mia con 8000 e rotti km a 33000, con circa 3 mesi d vita....beh, il risparmio era ingente ma onestamente, avedone la possibilità abbiamo preferito l'auto nuova; a conti fatti fra quello ke c ha offerto in + la concessionaria bmw nella valutazione del mio ex 320d e l'ulteriore deprezzamento ke avrebbe avuto la makkina nel venderla in futuro come auto già "d seconda mano" nn c'era questa grandissima gifferenza e poi se permetti, l'auto nuova è un lusso, il fatto stesso d "sverginarla"e sapere ke nessuno l'ha guidata prima del sottoscritto è una cosa a cui nn rinuncio, preferisco d concetto un auto nuova ma meno accessoriata ad un "usato". A mordermi nn mi mordo nulla :biggrin: , nn li rimpiango i 500cc d motore ed i 40 cavalli, se avessi voluto prestazioni mi sarei buttato su una "M usata" o una elise
     
  8. Luca_M3

    Luca_M3 Amministratore Delegato BMW

    3.456
    1
    14 Aprile 2004
    Reputazione:
    3.466.882
    BMW 630 SMG
    Visto che parliamo di gusti....esprimo il mio parere: Lo Z4 di Z4SteveZ4 secondo me è molto piu' bello: colore, cerchi, 3.0, e quando farà anke l'assetto non ne parliamo...!
     
  9. Z4SteveZ4

    Z4SteveZ4 Collaudatore

    356
    0
    18 Maggio 2004
    Reputazione:
    10
    Grazie Luca :biggrin:
    Per quento rigarda l'assetto a settembre provvederò dato che cambio casa e anche garage montando molle e ammort. blisten eibach,poi farò altre cosette :biggrin:
    Abito in un condominio di merda che mi ha impedito di mettere dossetti sulla salita per non far toccare la mia macchina..... :evil:
    Quindi devo aspettare!!!
    I gusti sono gusti ma ti dico che i miei cerchi se li vedi dal vivo non sono poi delle padelle....sono delle pentole :lol:
    Quindi tu dici che anche i BBS fanno cagare come cerchi non essendo originali BMW......Ti dico che i miei cerchi costano molto poprio perchè sono migliori come qualità degli originali.....vedi i costi anche dei BBS.
    Fondi la conosco perchè c'è una pista di Kart dove ho fatto delle gare del regionale per allenarmi.....piccolina ma molto carina come circuito!!
     
  10. Supernova

    Supernova Secondo Pilota

    782
    2
    28 Gennaio 2004
    Reputazione:
    8.672
    kiaro Luca_318, de gustibus, l'ho scelta argento perkè la preferivo tale (anke la tua è argento no? Credo ke come colore nn dovrebbe farti skifo....anke in tal caso....stica), nera nn si notano le nervature sulla fiancata, ne mortifica il disegno, aggiungo ke la vernice bmw già fa skifo d suo, i colori scuri tempo 2 mesi e sono distrutti ed in pieno sole così come in controluce fanno un effetto orribile d makkina invekkiata 10 anni, tento più ke già nelle foto ke postò si vedeva kiaramente ke la vernice aveva tutto il trasparente "rovinato" e nn c'è lucidatura ke tenga, questo a sostegno della mia teoria sulla vernice. I cerki...se volessi il 18 lo potrei mettere, l'omologazione nn mi manca, e se mai dovessi decidere d cambiare metterei i cerki ke ha su Luca Ponzo, "quelli" sono eleganti. Sul fatto ke la mia sia una povera 2.5, beh, ribadisco il mio pensiero, preferisco un 2.5 nuovo d pacca ad un 3.0 "d seconda mano" guidato kissa' come e da ki per giunta in periodo d rodaggio
     
  11. Supernova

    Supernova Secondo Pilota

    782
    2
    28 Gennaio 2004
    Reputazione:
    8.672
    No un momento, nn mettetemi in bocca parole ke nn sono mie, nn mi piacciono i tuoi toora, i bbs d sonic mi garbano assai ad esempio e se avessi 8000 euro da buttare metterei gli AEZ forge A
     
  12. Luca_M3

    Luca_M3 Amministratore Delegato BMW

    3.456
    1
    14 Aprile 2004
    Reputazione:
    3.466.882
    BMW 630 SMG
    Non te la prendere così ho espresso solo il mio giudizio...e non ho detto che la tua Z4 fa schifo o che il colore fa schifo, ma come ti ripeto dal vivo quella di z4stevez4 è stupenda!
    Inoltre non far confusione con i nick, che Luca318 è un utente che c'era già molto tempo prima di me....
     
  13. Z4SteveZ4

    Z4SteveZ4 Collaudatore

    356
    0
    18 Maggio 2004
    Reputazione:
    10
    Supernova non mi sembra ii caso di mettere a paragone le noste mecchine anche si ti dico che il colore argento sulla serie 3 sta benissimo mentre secondo me sulla Z4 fa cagare.....il grigio scuro (non so come si chiama) è molto bello!!!Ti dico che non l'ho presa usata per una questione economica e non mi sembra il caso di venirmi a fare i conti in tasca!Se l'ho presa ero certo che chi l'ha avuta per i 6000km iniziali l'ha trattata bene!!!
    Per quanto riguarda la vernice sono d'accordo con te fa cagare come qualità.....a breve la porterò in carrozzeria per fargli togliere una sportellata :evil: e la farò lucidare per benino.
     
  14. Supernova

    Supernova Secondo Pilota

    782
    2
    28 Gennaio 2004
    Reputazione:
    8.672
    One moment d farti i conti in tasca nn mi è mai passato minimamente per la testa, mi pareva solo strano ke dicessi d aver preso la Z usata per fretta, quando nei concessionari ne son pieni visto ke nn ne vendono nemmeno una. Quanto alla storia del raffronto la nostre 2 auto, beh anke qui hai interpretato male, nn voleva essere una competizione "a ki avesse la makkina + bella", le prefernze estetike sono ampiamente soggettive ed aggiungo "per fortuna", altrimenti girerebbero solo auto identike, tu preferisci il nero, io l'ho scartato subito in favore d colori + kiari, scegliendo alla fine il silver anke pensando alla maggiore resistenza ke il colore stesso oppone all'invekkiamento.
    In ultima analisi....entrambi siamo felici e soddisfatti del mezzo posseduto, il resto nn conta un cazzo :mrgreen:
     
  15. Z4SteveZ4

    Z4SteveZ4 Collaudatore

    356
    0
    18 Maggio 2004
    Reputazione:
    10
    Giusto!!
     
  16. SilverMoon

    SilverMoon Aspirante Pilota

    1
    3
    20 Dicembre 2003
    Reputazione:
    10
    Ieri sera verso le 2 di notte, dopo un piccolo raduno creato li per li da noi romani, ho avuto il piacere di fare un giro per Roma sulla Z4 di Z4steveZ4, che dire!!!! motore spettacolare...... l'auto e' praticamente nuovissima, (si sente ancora l'odore della concessionaria) ... alle partenze da fermo strappa da paura....
    ti sbatte praticamente la testa al poggiatesta.... mi sono impressionato dalla differenza sia di sound che di potenza che c'e' tra un
    330ci (la mia!) e un 3.0 Z4.... vi giuro in confronto il mio 330 e' un polmoncino....
    poi il sound da marmitta standard bmw 330 non era affatto cosi
    cupo come quello dello Z4 3.0....
    e' vero che si sentiva molto il tocco del pilota :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: (ha fatto una volata su via del
    corso tanto che
    non sapevo dove aggrapparmi per rimanere seduto.... :mrgreen: :mrgreen: ) per non parlare dello slalom sulla discesa del pincio...... "Paura!!!!" :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
    Raga' mi sono ricreduto di molto sulle Z4, sopratutto sul 3.0 e' uno spavento....
    mi posso immagginare che diventa con una bella modifica meccanica....
    Una sola cosa penalizza quel gioillino.... le sospensioni, come abbiamo constatato con steve, e' veramente troppo
    alta.... un vero peccato perche non risaltano bene i bei cerchi da 18 che gli ha messo sotto..... anche se ho notato con stupore che sono una delle caratteristiche
    di quella car
    che le ragazze ieri sera ammiravano di piu'.... :mrgreen: :mrgreen:
    bisogna fare qualcosa... cmq il ragazzo ha bei programmi in testa
    per ritoccarla..... sempre se in autunno non opta direttamente per
    cambiarla con una Z4M :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
     
  17. Luca_M3

    Luca_M3 Amministratore Delegato BMW

    3.456
    1
    14 Aprile 2004
    Reputazione:
    3.466.882
    BMW 630 SMG
    Concordo in pieno anche se purtroppo non ho potuto fare il giretto in macchina perchè son dovuto andare via prima!! :cry: :cry: :cry:
     
  18. SilverMoon

    SilverMoon Aspirante Pilota

    1
    3
    20 Dicembre 2003
    Reputazione:
    10
    Mi ha detto che la prossima volta tocca a te!!! Preparati :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
    Non ti bastano le cinture di scorpion...... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
     
  19. Z4SteveZ4

    Z4SteveZ4 Collaudatore

    356
    0
    18 Maggio 2004
    Reputazione:
    10
    Luca hai visto il casco che avevo ieri in macchina....beh l'avevo portato per te :mrgreen:
    La prossima volta ti ci porto e poi andiamo anche a fare un bel giretto da fighetti con la Silverghost :cool:
     
  20. Luca_M3

    Luca_M3 Amministratore Delegato BMW

    3.456
    1
    14 Aprile 2004
    Reputazione:
    3.466.882
    BMW 630 SMG
    Non vedo l'ora!!!! :mrgreen: :mrgreen:
     

Condividi questa Pagina