La Bmw sta producendo troppi modelli per i miei gusti. Se andiamo avanti così tutte ste bmw diventeranno presto inflazionate. Mancano solo gli schettini con la rispettiva versione ///M
Sono tristissimo Ero certo che la Z4 M non sarebbe mai uscita infatti ho acquistato il top gamma cioè la Z4 3.0i....invece eccola qui la Z4 M... L'unica cosa che mi consola ma anche che mi deprime è che esteticamente è normalissima,niente passaruota più larghi e prese d'aria da sbavarci sopra!!Adesso aspetterò e vedrò quanto mi costerà in più avere solamente il motore M (343cv) sotto il mio culetto Poi tirerò delle somme e vedrò se mi converrà....boh !!! Che ne pensate voi?
Guarda che a quel punto non so quanto ti convenga lasciare la tua Z4 per un'altra Z4 anche se M, oppure passare su una Porsche 997 appena lanciata fresca fresca! Per ora non c'è ancora cabrio, così come non c'è ancora in commercio la Z4M. 6mesi più 6mesi meno debutteranno quasi insieme...
Blinker quello che dici è vero!! Però penso che per la Z4M xi vogliano circa 60000,00euro per averla mentre per avere la porsche 997 ce ne vorranno circa 85000,00euro......Bella differenza :frown:
Sì è vero ci sono minimo minimo quaranta milioni che ballano se non di più, lo dicevo nel senso che passare da una Z4 3.0 a una Z4 M che è identica in tutto tranne per il motore non c'è quel grande cambiamento che uno magari cerca quando cambia una macchina. Passare sulla nuova 911 cabrio invece sarebbe un vero salto! O farei il salto oppure mi terrei stretta la Z4 3.0! Ragionerei diversamente invece tra 330ci e M3. Lì oltre al motore cambia proprio tutta l'impostazione della macchina e la differenza è decisamente più palpabile.
Come di tutte le vetture camuffate, quella Z4 di Motorsport ha solo il motore. E' un muletto, cambia solamente la meccanica rispetto alla vettura di serie. Pensate che alcuni muletti di M5 giravano con la carrozzeria della 7er Tralatro, la nuova Z4 M dovrebbe avere il V8 e non il 6L
Blinker hai colto nel segno.....la penso anche io come te.Quando cambio auto voglio sentirmi in una macchina completamente diversa dalla precedente.Come prima macchina per i 18 anni ho ricevuto un'audi TT 180cv ora che ne ho 21 mi sono preso una macchina completamente diversa (Z4 3.0i) magari tra un annetto prendo :question: Supernova la mia Z4 l'ho presa usata perchè avevo fratta di prenderla...mi ero stufato troppo del TT poi l'estate incombeva e ho preso la Z4 Era scontato che la Z4M se la volevo comprare l'avrei presa nuova......