A breve posto le foto delle lampade H8 10 Watt , per il momento solo la confezione , se passa il mio cliente faccio le foto sennò poi le monto io è ne scatto qualcuna
Si si 10 watt Cree c'è stampato anche vicino al led sul fascio bianco /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
sembrano ben fatte queste cree... saranno meglio dei lux? io non sono soddisfatissimo dei lux su E92... il cerchio esterno si vede poco, ma del resto è un problema strutturale dei fari, perchè si vede poco anche con le lampade alogene.. come prodotto è super.. davvero ottimo.. ma la resa purtroppo non è ottima..
Dicono che il top sono le lux e tu mi dici che non sei soddisfatto!!!! Secondo me sono i nostri fari che sono troppo stretti. Un mio amico ha le lux su x5 e sono bellissimi. Per il cerchio esterno avendo una fibra ottica dipende da dove lo si guarda. Se ti metti a cento metri perfettamente difronte vedrai che si illumina. Se invece sei a cinque metri magari un po' a destra si vede solo il centrale!!!
esatto, è come dici tu per le foto vedi il link nella mia firma.. ci sono alcune foto della mia macchina i lux sono assolutamente perfetti.. si vede subito che sono fatti con cura.. infatti come ho detto il problema sta nel faro purtroppo essendo fibra ottica, quella del cerchio esterno è più lunga e la luce si disperde in giro non sono soddisfatto al 100% perchè vorrei avere i 2 anelli illuminati allo stesso modo come nei nuovi modelli /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Difficile!!! Sono due led per anello. Quattro per faro. Oppure con circa 3/4000€ trasformazione rest. Cambio fari, paraurti, cofano e parafanghi!!!!!
Le 10w che si trovano su ebay montano pure una lente davanti al led che pero non mi sembra di vedere su quelle di devil, cmq aspettiamo le foto di giorno:wink:
Sono due anni che io monto con grande soddisfazione questi: http://www.ledworld.it/prodotto-143481/Angel-Eyes-Lampada-Led-H8-BMW-E92-E93-E70-E82-E87-E89dopo-2008-LD292W.aspx