150 euri , ma perche ha fatto la figuraccia che quelle vecchie che avevo ordinato ,non ne aveva in negozio piu, e per non avere commenti , e per esser tranquillo su ebay, mi ha dato quelli nuovi al vecchio prezzo , ma mi ha detto che vorra 170 , quando le inserira in vendita . visto il pari prezzo le ho prese , adesso appena arrivano le monto e posto la foto di giorno ( la prova del 9 , di notte e scontato)
http://www.precision-lightings.com/ProductsView.asp?id=1263&Str=LED il sito della precision dice quello . penso che rispetti non ha molti feedback negativi , speriamo , di solito sono diffidente , ma a vedere il giro che ha mensile e il feedback al 99,7 % e venditore " gold " non so se gli conviene fare il furbo , guadagnare 150 euro per poi perderne migliaia .con un feedback negativo e poi ho pagato con paypal . di solito non accettano imbrogli ,
Hai perfettamente ragione!!!! Il mio dubbio è che siano 20w totali, 10w per lampadina. Perché se fosse così 150€ sono davvero tanti.
Secondo il mio parere quel kit xeno da 18 watt è migliori di quei led da 20 watt , e vi spiego il perchè il led ha solo 2 fasci, mentre lo xeno illumina a 360 gradi................. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
hai perfettamente ragione , l'arco elettrico che si forma negli xenon viaggia a 360° , ma altresi sprigiona un calore notevole , e per dei fari tutta plastica e NOn nati per questo , forse emeglio dei led che di calore non ne sprigionano cosi tanto , ma comunque ormai li lo accettati in cambio degli xenon , " ormai la frittata e fatta " , quando arrivano provo e vi metto al corrente del risultato ( con foto diurne ) .
hai ragione si trovano a meno della meta della stessa marca e di dubbia provenienza a 30- 40 euri , anche qui in zona da me .Grazie; ciao da Nicola
pero guardando meglio nella foto noto che a 2 led per lato ( quindi 4 per lampada ):sbav: , e forse se sono 5 w per LED = 20 w , e poi adesso leggo uno straccio di descrizione sotto che prima non vedevo . finche non arrivano continua ad avere una strana sensazione ...... , perche mi sono fatto persuadere ......debolezza umana . http://www.precision-lightings.com/ProductsListView.asp?id=1263
Se sono realmente da 20w a lampada il prezzo è ottimo!!!! Calcola che i Lux sono da 16w a lampada e costano 235€....;-)
precision spedisce a lui , lui a me. devo aspettare che gli arrivino e poi 2-3 gg e me li gira , quindi se ho fortuna ,per venerdi prossima non prima penso . aspettiamo e speriamo .
si ,ma come sempre le novita le paghi , poi caleranno , e se sono una bufala , spariranno , ormai il dardo etratto , aspettiamo .
ho aspettato e adesso leggo su ebay che avevate ragione, 10 w per lampada , totale 20 w , " fregato " e poi non li vende a 170 come detto ma a 159,90 , risparmio 10 euri , ma se sapevo mi sa che non li prendevo erano meglio quelli allo xeno ( ma poi sara vero , saranno a xeno o altra bufala ) , vi allego indirizzo per vederle , per ora tengo queste , quando arrivano e se sono quelle promesse . Non so che pensare , boh . capita ......... http://www.ebay.it/itm/20w-CREE-KIT-2-LAMPADE-H8-ANGEL-EYES-LED-BMW-SERIE-6-E71-Z4-2010-2011-E89-/160821029960?pt=Led_e_Neon&hash=item2571ae2c48
La precision ha prodotti di qualità , purtroppo la colpa e del rivenditore che non scrive le informazioni giuste , cmq si sono in totale da 20 watt e più luminose delle 10watt , io avrei prese quelle da 18 watt xeno cmq aspettiamo recensione /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Bhe secondo me quelli xeno da 18 watt precision saranno belli .......... :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">