giusto per riuscire a girarle di quel cm per posizionarle bene....a mano nuda nn riesco /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20">
prova con i guanti è meglio, cmq vedi bene la posizione degli innesti perchè se non li metti correttamente non entra a dovere... ehehehe
mmm io ho poca pazienza!!! più tardi rientro a casa e cerco aiuto! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
bene rientrato a casa ho provveduto a smontarle e rimontarle, mi sono mezzo bruciato un dito perchè erano bollenti! adesso sono agganciate bene, ed effettivamente di giorno in piena luce sono praticamente inutili! le 3w o 6w nn si vedono proprio immagino! qui forse nn erano montate al meglio: vi posto un po di foto fatte nei box dopo averle rimesse:
Mettile con la grandezza originale , quando le posti in automatico il forum le rende della grandezza giusta /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
La prima immagine infatti dagli anelli esterni e come se non ci fosse nulla , ma nelle altre si vedono abbastanza
queste: http://www.ledworld.it/prodotto-144762/Angel-Eyes-Lampada-Led-H8-BMW-10W-E92-E93-E82-E89-Z4-E87-E64-E63-E61-E60-M3-X5-X6-M6-E70-E71-E848230.aspx pagate 80€
Lo stesso sito dove le ho prese io pur con prodotto diverso! Le mie sono queste: http://www.ledworld.it/prodotto-143481/Angel-Eyes-Lampada-Led-H8-BMW-E92-E93-E70-E82-E87-E89dopo-2008-LD292W.aspx Ritirate di persona a Milano sui Navigli
Oggi ho fatto la mia prima foto alla mia bimba con i Lux. Scusatemi per la qualità dell'immagine ma l'Iphone meglio di questo non riesce a fare A me piacciono tantissimo e vi dico che dal vivo sono ancora più belli....fidatevi che esagero!!!! Appena trovo un po' di tempo le faccio con la macchina fotografica:wink:
Grazie Finalmente sono riuscito ad avere gli Angel Eyes come volevo io Sono veramente soddisfatto e nel mio lungo percorso te mi sei stato veramente d'aiutograzie Ti meriti una bella rep+
:) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> , grazie , faccio il possibile per aiutare tutti con le mie conoscenze /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Devil, vorrei mettere anche le luci della retromarcia a led!!! Le lampadine dovrebbero essere le w16w..... Che ne pensi???? Così di giallognolo non mi rimane più niente;-)