[quote name=>> Fabrizio Direi che per quello che le hai pagate vanno più che bene!!!! Sinceramente pensavo peggio......;-)
Allora, mi sono arrivati quelli di Devil. Non sono male ma non si può ovviamente arrivare all'effetto di nuova serie 5 (che pare abbiano 4 led per faro). L'unico appunto è la differenza tra diurne e posizione che è minore rispetto alle alogene stock: cioè, in modalità posizione la stock e la cree hanno più o meno la stessa luminosità ma in modalità diurna la stock è più luminosa, di misura. Considerando il prezzo il loro lavoro lo fanno bene, comunque. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
esatto io sono molto soddisfatto si proprio quelle /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> è questo il punto, non saranno a livello dei lux ma si risparmia non poco
Un po' di impressioni su queste cree... Di notte ok, di giorno sono 2 lumini quando c'è sole. Francamente mi aspettavo più luminosità in modalità diurna. Di certo la gradazione kelvin non aiuta... Devil, a quanto kelvin sono? 8000? Mi consigli anche un bel metodo per organizzare la cavetteria interna? Vedo i cavi un po' sparpagliati.... Non vorrei che si bruciasse e o surriscaldasse qualcosa... :S /emoticons/wacko@2x.png 2x" width="20" height="20">
Sono da 6500 kelvin, per le resistenze dove vedi un po' di spazio infilale dentro , non preoccuparti per il surriscaldamento avendo la resistenza grande stai tra quello non su cede nulla /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Si, le ho messe dentro ma non ho raccolto i cavi, dovrei farlo? Cacchio! Solo 6500k? Pensavo oltre i 7500 perche si vedono diversi riflessi azzurri...
ore 17,30 montaggio angel led cree 10w. foto lato angel led: foto lato angel originale: finito angel led: saranno meno forti dei led della nuova versione ma sta di fatto che con una spesa giusta, ho eliminato quel giallo orrendo. grazie devilsnake