....e direi che è una cosa da non sottovalutare. Il danno al fanale per il surriscaldamento è una ipotesi che non voglio neppure considerare
visto quello che costano. quelli di Silvio erano davvero spaziali..Flavio ci andava in giro di sera solo con quelli
Eh si /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> La miglior soluzione erano quelle mmm chissa se quelle a 10000 kelvin scaldano mmm dovrei fare una prova accenderli per un pò e poi provare a toccare /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
[quote name=>> Fabrizio gli xeno mica scaldano pochissimo? bolliva tutto con quegli anelli.. e anche le palpebre del faro originali che si anneriscono per la condensa penso c'entrino con gli xeno dei fari .. non ho fatto caso che chi ha i normali e non xeno ha il difetto palpebre..
Ho visto l'altro giorno una X1 usata ferma in concessionaria con due anni di vita e fari alogeni .... Le palpebre erano ammuffite comunque....
Visto che gli hai montati entrambi quali sono le differenze ovvero i pro e i contro tra xenon e Lux su angel eyes???
Di pro gli xeno sono molto più luminosi dei led ma di 2 3 volte, i lux a confronto sono nulla, ma ha un difetto tremendo schifose il vetro di riflessione all interno lo xeno
Io da quello che so si dice che lo xenon fa l'effetto palla di fuoco ovvero il cerchio soprattutto interno non è più definito....
È definito Michele .. Flavio aveva postato foto.. Al raduno le aveva viste anche Rossocorsa (Paolo ) ed era rimasto.. Da iphone con TOPATalk
No dico tanto!!!;-);-) Infatti per questo non gli ho messi!!!! Ma con questi si raggiunge il risultato delle new Bmw???
Dalle foto che avevo visto io il risultato era decisamente piu' evidente delle ultime BMW... Una luce UFO.... Se devo essere sincero a me non garbava troppo.... Veramente troppo....
Io non li ho visti Michele.....ma dicono che erano molto belli e luminosi. Purtroppo il problema del calore ha bloccato gli entusiasmi. Sostituire i fari perchè la lampada scaldava le parabole era un inconveniente troppo rischioso e oneroso.
Senza dubbio!!!! Peccato perché un utente che non ricordo il nome mi aveva chiesto 180€ compreso il montaggio:-(