non ancora, se hai pazienza entro fine settimana dovrei averli anche sulla mia /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
si... o meglio, ho chiesto a Devil e non ne ha più, Bimbo le ha già vendute, allora ho mandato una mail al tizio di Ebay che mi aveva venduto quelle dell'X5 di mandarmene un'altra coppia /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> dovrebbe spedirle domani o martedì /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
andando a pranzo ho incrociato mio papà, sai che col sole che gli picchia contro non si vedono molto? a me non importa in quanto la uso al 90% di sera, ma per chi deve fare autostrada di giorno sono poco visibili
Guarda che con il sole che picchia contro si vedono molto meno anche le alogene originali che sono da 35w!!!! Come in tutti gli Upgrade ci sono i pro e i contro;-)
[quote name=>> Fabrizio Le barre a led che ho montato sotto quando sbatte il sole diretto sembrano spenti, anche le audi mercedes e bmw quando si fermano per fare rifornimeto ed hanno il sole che gli da contro non si vedono che sono accesi, quando si avvicinano allora mi accorgo che sono accesi, con il sole diretto tutti i tipi di lampade non si vedono
quasi quasi sulla mia provo queste: http://www.ebay.it/itm/ANGEL-EYES-BMW-LED-10-WATT-10W-SERIE-3-SERIE-5-E92-E93-X5-X6-X1-M3-CABRIO-COUPE-/251052172469?pt=Ricambi_automobili&hash=item3a73e024b5 sono sempre da 10w e costano poco meno, giusto per vedere la differenza
sono soldi cavoli /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> per il mio utilizzo quasi esclusivamente serale ed urbano sarebbero sprecati
infine dopo aver convinto lo stesso venditore di quelle dell'X5 a farmi uno sconticino, ho optato per le CREE 10w, per fine settimana avrete le foto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Io montato lampade simoni racing con buon risultato e non richiedono di posizionare resistenze, si sostituiscono alle originali e basta, certo probabilmente lux o questi a led sono più visibili
Ciao, le Simone Racing sono delle buone lampadine ma niente in confronto ai LUX H8, li vedi proprio il fascio luminoso bianco ghiaccio e mai tendente al giallino... Per me a livello di lampade a led plug and play non esiste acquisto migliore... le compri e poi non ci pensi più....GARANTITO
Oddio ... garantito .... a Devil se ne è bruciata una dopo qualche mese e non gliel'hanno riconosciuta in garanzia anche se dicono garantite a vita ....
per altre 999 siete a posto silvio aveva messo quelli allo xeno paurosi!!! peccato danneggiano il fanale.. stessa cosa flavio sulla sua